Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio x acquisto LCD 37"

Salve, e scusate se la domanda è stata già posta... mi consigliate un 37" (senza dover accendere un mutuo ma con buona qualità)? avrei pensato ad un Samsung LE37R74BD... paragonandolo con il modello LE32N71B (che ovviamente è un 32") cosa scegliereste e xché?
    Grazie a tutti!!!

Valuta anche il Philips 37PF9631D/10. Su Internet lo trovi anche sui 1700 euro (più o meno come il Samsung a 37 pollici che hai citato), ha una luminosità un pochino superiore, un contrasto un pochino superiore (questo sulla carta), la funzione Ambilight che è molto carina e personalmente ritengo che visualizzi immagini molto ben definite. Ovviamente dovresti visionarli entrambi di persona (magari vicini tra loro).

Ciao

Un bel Toshiba da 37 fullHD e ti passa la paura

io approccio l'argomento in maniera diversa..invece che consigliarti un modello te ne sconsiglio uno in particolare...il mio... lg 37lc3r..
    ciao

e perchè lo sconsigli io volevo acquistarlo..

io l'ho addirittura inserito in lista nozze...

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Un bel Toshiba da 37 fullHD e ti passa la paura
    In effetti ho visto più di un Toshiba serie Regza che trasmetteva Sky HD con immagini veramente belle!
    CMQ anche il Samsung LE37R74BD è un ottimo prodotto.

Ovviamente ti segnalo anche lo Sharp LC-37XD1E anche se la sua reperibilità pare paragonabile a quella del sacro graal

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •