|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony, troppo cari e assistenza inaffidabile..
-
06-12-2006, 16:26 #1
Junior Member
Sony, troppo cari e assistenza inaffidabile..
Salve a tutti, devo acquistare 1 lcd e girando sulla rete, trovo questo sito. Ottimo!!
Sono stato in un centro aassistenza (generico) per riparare un piccolo televisore, e ho chiesto al tecnico, di darmi un consiglio su quale tv lcd indirizzarmi, mi ha detto di vedere Samsung ed Lg, ma assolutamente da evitare Sony. Mi ha detto che come azienda non se la passa molto bene, e l'assistenza è pessima, tempi lunghi risultati incerti ecc e poi sono cari.
Mi chiedo siccome ero indirizzato proprio sulla Sony, (da neofita mi fidavo della marca, anche per vecchie esperienze con crt molto affidabili) pensate si sia sbagliato o c'è un fondamento di verità.
Comunque alla fine credo che propenderò sempre per un sony.
Il sogno potrebbe essere kdl40w2000
ciao e grazie.
-
06-12-2006, 17:30 #2
Senior Member
Ti sconsiglia Sony ma ti consiglia i Samsung (stessi pannelli S-LCD) forse l'elettronica??? Mah.... puo' essere, ma ho dubbi!!
Poi ti consiglia LG e non parla dei Philips (stessi pannelli LG.Philips) dove l'elettronica IMHO e' migliore.
A questo punto dai un'occhiata al terzo incomodo: SHARP 37XD1E confrontandolo pero' con il sony 40W prima dell'acquisto.
P.S. Ho un sony X e quindi sono un po' di parte. :-))))
ciao
-
06-12-2006, 18:01 #3
Junior Member
Come và il tuo Sony?
Fammi una piccola recenzione del tuo Sony.
ciao e grazie
-
07-12-2006, 09:54 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Maxlinux
ciao