Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony, troppo cari e assistenza inaffidabile..

Salve a tutti, devo acquistare 1 lcd e girando sulla rete, trovo questo sito. Ottimo!!

Sono stato in un centro aassistenza (generico) per riparare un piccolo televisore, e ho chiesto al tecnico, di darmi un consiglio su quale tv lcd indirizzarmi, mi ha detto di vedere Samsung ed Lg, ma assolutamente da evitare Sony. Mi ha detto che come azienda non se la passa molto bene, e l'assistenza è pessima, tempi lunghi risultati incerti ecc e poi sono cari.
    Mi chiedo siccome ero indirizzato proprio sulla Sony, (da neofita mi fidavo della marca, anche per vecchie esperienze con crt molto affidabili) pensate si sia sbagliato o c'è un fondamento di verità.
    Comunque alla fine credo che propenderò sempre per un sony.
    Il sogno potrebbe essere kdl40w2000
    ciao e grazie.

Ti sconsiglia Sony ma ti consiglia i Samsung (stessi pannelli S-LCD) forse l'elettronica??? Mah.... puo' essere, ma ho dubbi!!

Poi ti consiglia LG e non parla dei Philips (stessi pannelli LG.Philips) dove l'elettronica IMHO e' migliore.

A questo punto dai un'occhiata al terzo incomodo: SHARP 37XD1E confrontandolo pero' con il sony 40W prima dell'acquisto.

P.S. Ho un sony X e quindi sono un po' di parte. :-))))

ciao

Come và il tuo Sony?

Fammi una piccola recenzione del tuo Sony.
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Maxlinux
    Fammi una piccola recenzione del tuo Sony.
    ciao e grazie
    Fai una ricerca con chiave 40x2000, oppure 40w2000 e trovi 3d che ti possono aiutare alla scelta.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •