Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Un interessante LCD HANTAREX

Ieri da Mediaworld ho notato questo modello LCD dell' HANTAREX : l'HANTAREX 40 SG IDTV MHP modello STRIPES con un elegante cornice nera a un prezzo molto competitivo, circa 1290 €.

Vorrei sapere: come si comporta con immagini non ruffiane tipo demo HD?

Perchè avevo notato tra gli altri LCD un LG LC3 R anch'esso molto più cinematografico di altri LCD come i pur ottimi SAMSUNG.
    Anche se full HD dovrà uscire fra non molto un LCD della LG l' y95 mi pare come serie, certo suppongo a un prezzo molto più alto.

Sfortunatamente mi sto indirizzando decisamente verso tv LCD e non plasma per il discorso dell'effetto rainbow che cmq mi dà fastidio nei plasma come mi dava fastidio nei DLP.

L'assistenza chi la fornisce? Chi li distribuisce? Io sono di Genova.

Qualcuno di voi ce l'ha? Ho notato che pur avendo un livello di contrasto di soli 1200:1 ha un nero molto profondo. 3 HDMI e una risoluzione di 1366X780.

Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Vorrei sapere: come si comporta con immagini non ruffiane tipo demo HD?
    benone.
    se non ricordo male (spero di no) monta lo stesso pannello della serie Samsung R7, solo che le caratteristiche tecniche riportano dati reali e non "dinamici"

Sfortunatamente mi sto indirizzando decisamente verso tv LCD e non plasma per il discorso dell'effetto rainbow che cmq mi dà fastidio nei plasma come mi dava fastidio nei DLP.
    passo... mai sentito né provato sui plasma

L'assistenza chi la fornisce? Chi li distribuisce? Io sono di Genova.
    Sambers Italia Spa di Milano

Qualcuno di voi ce l'ha? Ho notato che pur avendo un livello di contrasto di soli 1200:1 ha un nero molto profondo. 3 HDMI e una risoluzione di 1366X780.
    v sopra.

ottimo

ho avuto 3 tv hantarex e oggi ho ancora un 40" monitor
    uno dei pregi migliori di questo tv era appunto la qualita video con segnale sd da antenna
    io lo avevo paragonato al loewe che ho e con il segnale da antenna si era rivelato migliore
    avevo il modello stripes 50" - 40"
    ad oggi lo ritengo uno dei tv lcd migliori in commercio
    prevedo che escano dopo le ferie con i modelli full hd
    ciao
    vivi e lascia vivere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •