Un interessante LCD HANTAREX
Ieri da Mediaworld ho notato questo modello LCD dell' HANTAREX : l'HANTAREX 40 SG IDTV MHP modello STRIPES con un elegante cornice nera a un prezzo molto competitivo, circa 1290 €.
Vorrei sapere: come si comporta con immagini non ruffiane tipo demo HD?
Perchè avevo notato tra gli altri LCD un LG LC3 R anch'esso molto più cinematografico di altri LCD come i pur ottimi SAMSUNG.
Anche se full HD dovrà uscire fra non molto un LCD della LG l' y95 mi pare come serie, certo suppongo a un prezzo molto più alto.
Sfortunatamente mi sto indirizzando decisamente verso tv LCD e non plasma per il discorso dell'effetto rainbow che cmq mi dà fastidio nei plasma come mi dava fastidio nei DLP.
L'assistenza chi la fornisce? Chi li distribuisce? Io sono di Genova.
Qualcuno di voi ce l'ha? Ho notato che pur avendo un livello di contrasto di soli 1200:1 ha un nero molto profondo. 3 HDMI e una risoluzione di 1366X780.
Grazie
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).