Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Esplode la Tv: tre feriti vicino Cuneo


    "dal Nuovo.it"

    Singolare incidente nell'appartamento di un pensionato piemontese: l'esplosione ha causato un incendio che ha investito l'intero palazzo. Sei famiglie evacuate, scene di panico e feriti.


    CUNEO - Tre feriti, due adulti e una bambina, e un'intero palazzo sgomberato dalle forze dell'ordine, per l'esplosione, questa notte, di un televisore a Mondovì, in Piemonte, vicino Cuneo.

    L'elettrodomestico è improvvisamente esploso nell'abitazione di Giuseppe Dardanello, un pensionato ottantenne che abitava nel palazzo insieme a sei famiglie.

    Dopo il botto, le fiamme si sono subito estese, raggiungendo i tendaggi delle finestre, poi un armadio, e infine diverse suppellettili infiammabili.

    L'uomo, pur sotto shock, è riuscito a scendere in strada e a chiamare i Vigili Del Fuoco da una cabina telefonica. Difficili le operazioni di soccorso, soprattutto a causa del fumo che aveva invaso le scale.

    Una bimba, uscita scalza dal proprio appartamento, è rimasta ferita dai vetri delle finestre rotte da chi tentava di fare entrare aria nello stabile. Il padre è rimasto intossicato dai fumi. Una donna è stata invece salvata poco prima che, per la paura delle fiamme ormai vicine, si gettasse dalla finestra.

    Alla fine tutti gli inquilini sono stati portati in salvo, e hanno trascorso la notte fuori casa. Le cause dell'incendio non riservano sorprese: la colpa è tutta del televisore, che si sarebbe surriscaldato fino a esplodere.

    TRITUBO FOREVER!






    Salutoni

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Pescara
    Messaggi
    123
    OKKIO ALLA TESTA !!!

    Francesco

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Implode


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •