Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194

    LG 42PX3RV serio dubbio


    propio domani vorei prendere l' LG 42PX3RV in offerta presso il mio centro commerciale ma ho letto il problema che ha avuto fantamax e non vorrei che molti di essi siano difettosi.

    il mio modello non e' lo stesso suo (LG 42PX3RVA) ma credo che la scheda sia la stessa...credo....

    volgio cmq fare l'estensione della garanzia di altri 3 anni ma volevo chiedere se e' possibile che il caso di fantamax sia isoltato o molti di questi tv lg possano avere questo tipo di problema.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    ciao velox
    ti aggiorno su quello che mi hanno fatto vedere stamattina in assistenza: una lista di piu di 30 televisori stesso modello con lo stesso problema e rottisi piu o meno nello stesso periodo del mio. ci sta uno che aspetta da 4 mesi la riparazione e nisba...io sono al primo mese.
    spero ti possa essere stato d'aiuto.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    propio ora ho paralto tamite un' amico con un centro assitenza tecnica lg il quale mi ha riferito che sui primi modelli di circa 12 mesi fa LG 42PX3RVA-B e non su cmq su quelli RV (con scheda differente visto che hanno pure il pip) c'e' stato un problema con le schede.
    Mi ha riferito con certezza che pero' subito dopo lg ha modificato tali schede mettendone di differenti.

    per fortuna mi ha riferito che il mio sicuramente essendo di fabbricazione piu' recente cmq vada non dovrebbe avere nessun problema...spero bene....

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    ma questo tuo amico sa di un comuniato ufficiale della lG?sarebbe moto interessante per me

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    preso il tv

    bellissimo e si vede da dio meglio del samsung c7 nuovo modello che ha mia madre !!!

    data di fabbricazione aprile 2006

    il centro di assistenza della mia zona mi ha confermato che solo i primi modelli fabbricati a inizio 2005 in un lasso di tempo di qualche mese possono avere problemi alla scheda.

    questo puo' ribadirlo qualunque centro assistenza lg sparso in tutta italia.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    come si fa a vedere la data di fabbricazione?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    comuqnue sul fatto che il televisore si vede bene sono d'accordo..qa parte con il component o con il pc che si vede una vera chiavica...prova un po....con il component si vede o troppo scuro o troppo kiaro.....ma forse potrebbe essere il mio lettore che nn è nulla di che (ovviamente è pure quello lg)

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122

    rieccomi: dopo il mio ultimo posto ho mandato una lettera di messa in mora al venditore (nota catena di elettrodomestici) e al produttore. appena arrivata la lettera mi hanno ocntattato entrambi. per quanto riguarda il produttore, addirittura grottesta è stata la giustificazione...hehehe hanno avuto il coraggio di dirmi che la riparazione non è stata effettuata xche il corriere che aveva il mio kit di riparazione è stato derubato...(hahahahahahah).
    ovviamente ho fatto rilevare che essendo trascorso un mese dal guasto, a questo punto non mi interessa piu la riparazione ma voglio SOLO la restituzione del prezzo oppure la sostituzione del televisore.
    vi terro aggiornati dando sin da ora la mia disponbibilità a chiunque avesse bisogno a dare delucidazione in ordine alla mia vicenda anche al fine di meglio comprendere i meccanismi della garanzia e come far valere al meglio le proprie prerogative.
    cordialità.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •