|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD/PLASMA per giocare con il pc, un aiuto
-
24-10-2006, 20:21 #1
Junior Member
LCD/PLASMA per giocare con il pc, un aiuto
Ciao a tutti, prima di tutto un saluto visto che è il mio primo post su questo forum.
Poi passiamo ai fatti:
voglio comprare un monitor 42 pollici da appendere alla magnifica parete bianca che mi trovo di fronte ed utilizzarlo per giocarci al pc (pes 6, nba live 2007, altro...). Ho deciso di fare questo acquisto perchè ho degli sconti molto consistenti però sono limitato alla scelta sulla marca lg ed anche su alcuni modelli, però non considerate la cosa per adesso.
Prima di tutto vi dico che sono ignorante in materia schermi ed ho molti dubbi, come prima cosa vi chiedo se mi consigliate un lcd o un plasma e per quale ragione, so che i plasma soffrono le immagini statiche ma io non ne farei mai un uso desktop quindi il problema non si pone.
Come risoluzione ho bisogno che sia 1366 x 768 oppure 1024 x 768 non di meno.
Non me ne intendo molto di hd engine, xd, e tutti i vari hdmi ed altro, per cui vi chiedo direttamente se mi sapete dire quali modelli mi consigliate della lg, oppure se mi consigliate quelli con xd engine 3, new o cos'altro in generale. Insomma se mi potete fare un po' di ordine in testa perchè qua non ci capisco niente, poi magari stilo una classifica dal migliore al peggiore dei modelli che mi interessano e guardo quale mi conviene comprare come rapprto prestazioni/prezzo.
-
24-10-2006, 20:58 #2
Ciao Ivan, innanzitutto benvenuto!
Poi ti devo dire che purtroppo la sezione del forum in cui hai scritto e' dedicata ai TV LCD, la tua domanda andava fatta nella sezione "Discussioni generali su display e TV".
Inoltre, questo eterno dilemma LCD/Plasma e' stato posto gia' moltissime volte, ad esempio il piu' recente e' qui:
Consiglio VERO .... LCD o Plasma
Utilizza in futuro la funzione Cerca (menu a sinistra) per trovare eventuali risposte alle tue domande gia' presenti sul forum.
Questa discussione viene spostata e chiusa, per le tue necessita' ti invito a seguire ed intervenire in quella discussione che ti ho segnalato.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum