|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto x televisore philips
-
10-05-2003, 20:31 #1
Senior Member
Aiuto x televisore philips
Ho un grosso problema, non so come non so perchè mi sono ritrovato all'interno di un menù avanzato del mio philips 32" pw8807. Incuriosito ho cominciato a spostarmi tra i vari sottomenù toccando qualche valore x vedere cosa succedesse ma sempre ripristinando gli stessi come in origine(almeno credevo
).
Quando sono uscito con immenso stupore mi sono ritrovato con la tv resettata e ho dovuto risintonizzare tutto, pensavo che fosse finita lì ma non è andata così, la tele non si vede più come prima luminosità contrasto e colore sono strani(mi sembra che anche la geometria non è proprio ok) e anche modificandoli non è che io riesca ad ottenere un gran risultato in più è sparito il menu che mi permette di selezionare il tipo di scansione che preferisco(100hz,digital scan,double lines,digital natural motion).
non è che qualcuno mi può aiutare magari dicendomi dove posso trovare le impostazioni di fabbrica del menù avanzato visto che non ho trovato una voce che riporti il tutto alle impostazioni iniziali?
Attendo con ansia qualche consiglio(anche perche la moglie sta gridando vendetta)ciao e grazie
-
10-05-2003, 23:29 #2
Oltre che sperare che qualcuno con il tuo TVC sia in grado di indicarti i valori di default del TVC, potresti essere un po' più preciso su che tipo di "stranezze" percepisci nell'immagine, oltre alla geometria?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-05-2003, 07:57 #3
Senior Member
Ciao Emidio una delle stranezze che ho notato è che non mi seleziona più le uscite scart come ext1 ext2 ext3 seguito dal tipo di segnale rgb ocvbs ma con un più generico cvbs.Inoltre il testo(televideo,menu del decoder sat,anche il semplice logo delle varie reti tv)appare sfuocato e tornando all'immagine ho dovuto modificare in maniera molto differente rispetto a prima i valori di colore luminosità e contrasto x ottenere un risultato accettabile(credo che la sfocatura che noto marcatamente nel testo probabilmente c'è anche nell'immagine x questo non riesco a impostare dei validi valori)e in più come ho detto prima non ho più il menu x selezionare il tipo di scansione che preferisco(100hz,digital scan,double lines,digital natural motion).
Ma perchè ieri invece di giocare con sto menù non me ne andavo a fare un giro?????