|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: pioneer,quale differenza???
-
29-08-2006, 14:06 #1
Senior Member
pioneer,quale differenza???
ciao! visto che si parla tanto del pio pdp-436... ma io non ho capito una cosa... qual è la differenza fra prendere il fde, rxe , sxe e il più costoso xde??? grazie a chi mi risponde!
-
29-08-2006, 14:13 #2
Se usi la funzione di ricerca scoprirai che ne abbiamo parlato tanto, tanto, tanto...
Ad ogni modo c'è indicato anche sul sito Pioneer.
Io ti posso solo dire che il modello XDE ha in più il sintonizzatore digitale terrestre e (almeno nel 435XDE) anche lo slot PCMCIA per leggere le Compact Flash.
-
29-08-2006, 14:17 #3
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
, alla fine varrebbe la pena spendere più soldi per l xde o il migliore per qualità prezzo è l sde? (un altra cosa, ma l immagine è uguale su tutte le varie versioni??)
-
29-08-2006, 14:24 #4
L'immagine è (credo) la stessa nella stessa serie perchè viene utilizzato lo stesso pannello.
Il digitale terrestre è un tipo di decoder ormai molto diffuso, il cui segnale arriva attraverso la comune antenna standard.
Lo slot PCMCIA è lo stesso utilizzato nei computer portatili per infilarci una scheda di espansione, In questo caso la scheda di espansione ti permette di infilarci una scheda CF di quelle utilizzate dalle macchine fotografiche digitali e vedere immediatamente le tue foto sul plasma senza nessun ulteriore accessorio.
Ciao.