Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: plasma Nec rotto

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    28

    plasma Nec rotto


    a settimana scorsa la mia ragazza ha ricevuto come regalo aziendale (il classico premio sul fatturato) un plasma Nec 42" (non ricordo la sigla esatta, circa PX42.... comunque il 480x853 pixel). Con la massima attenzione lo estraiamo dall'imballo (in ottime condizioni) e, sorpresa, il pannello è rotto in mille pezzi. Ma la cosa strana è che sia l'imballaggio che la carrozzeria che addirittura il pannello trasparente frontale (che ricopre quello al plasma vero e proprio) non presentano il minimo segno di urto! sembra quasi che il plasma sia esploso per i fatti propri... tensioni interne al vetro, problemi di pressurizzazione (la strada per giungere lì supera i 2000m di quota) o solo un urto durante il trasporto (che però non ha lasciato il minimo segno esternamente)?
    ho trasportato e montato 3 Pana 42" e non ho mai avuto il minimo problema (anche se devo ammettere che l'imballaggio dei Pana appare ben più consistente)
    qualcuno ha avuto esperienze analoghe? come si è comportata l'assistenza in quel caso? sostituzione in garanzia o discussioni a non finire? ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    mah...


    purtroppo, vista così, la vedo male......
    Non vorrei essere pessimista ma l'assistenza ti "accuserà" di averlo fatto cadere o di avere dato allo schermo qualche botta.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •