Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Philips 37pf9830 ambilight HD ready cineos idea regalo

Ciao ragazzi vorrei un consiglio io dovrei regalare questa magnifica tv x il compleanno di mio padre solo che volevo un parere!
    Secondo voi il prezzo calerà sino a settembre o rimmarrà invariato?? Adesso il prezzo si aggira dai 2.800 ai 3.100 euro che nn sn pochini!
    Una 2° domanda secondo voi è valida come tv ho ne esistono di migliori a qualità prezzo???
    Spero che mi rispondiate
    e nn che mi chiudete di nuovo la discussione dato che stavolta ho messo un titolo esauriente!!!!!!!!
    Edit:Se qualcuno nn la conoscesse eccola qua!!!!
    Ultima modifica di crazy joker; 18-05-2006 alle 23:40

Ragazzi mi fareste un grosso piacere se mi rispondesse!!!

Allora:

- il TV è validissimo, attualmente il TOP se vuoi restare su un LCD. guarda anche qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254

- Non ho idea del fattore prezzo.. anch'io spero ch il prezzo di alcuni ampli scenda ma nessuno ci da la garanzia...

- NON prenderlo su quel sito!

2.800 - 3.100 euro???
    io in negozio non l'ho visto a meno di 3.500 euro...!
    Credo che sotto natale i prezzi scenderanno (poco o tanto non so) però non so se puoi aspettare fino ad allora
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Allora il regalo lo dovevo fare il 1 settembre ma ho deciso di regalarglielo a natale così il prezzo cala un pò almeno a 2500 euro!!!
    La cosa che mi piace di + di questa tv sn le luci poste dietro che cambiano in base al colore dell'imaggine!!!!
    Ps:ho letto un topic che spiegava che da una distanza di + di 2 metri (adesso nn ricordo) il nostro occhio umano non percepisce differenza tra un imaggine da 720 a 1080 quindi secondo voi compro il 32" invece del 37"????

no,prendi il 37

crazy dipende da quale distanza vedi la tv. Comunque se non è un problema di prezzo, e se non la vedi da 1,5 metri, prendi misure ampie
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

La mia proccupazione è questa leggete se compro un 37" e mi si vede come il 32" mi dispiacerebbe spendere soldi inutilmente!!!!!
    Aiutatemi

si per carità hai ragione, ma forse hai travisato: a pari "qualità" di visione, i filmati li vedi comunque su uno schermo di 37" o di 32"!!! Non è che vedi immagini più piccole...

Ho deciso comprerò il 37"
    X questo regalo adesso ho 500 euro spero che fino a natale riuscirò ad arrdivare a 3000!!!
    Pensate che nel negozio sotto casa mi costa 3.599 euro
    Quante probabilità ci sn che il 37" pollici scenda di prezzo sino a natale??
    Dove mi consigliate di comprarlo in quale catena di negozi????
    Io abito ad imperia in liguria!!

Quella tv difficilmente arriverà a Natale, a luglio esce il sostituto cioè il 37PF9731D che si spera costi intorno ai 3200€, vedrai che x Natale opterai x questo nuovo modello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •