Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pulizia display

Pulizia display

io in casa ho un lcd e un plasma...per pulire entrambi ho comprato questo prodotto:
    G&BLmultimedia LCD MONITOR CLEANER
    remove fingerprints and smudges easily
    safe for lcd monitor
    environmentally friendly and non-toxic
    Soluzione detergente per monitor LCD
    La soluzione detergente serve per la pulizia di tutti gli LCD/CRT, equipaggiamento d'ufficio e utensili domestici, come telefono, fax, stampante, etc.Spruzzare la soluzione direttamente sull display o su un panno per pulire il display.
    Contenuto:
    1.detersivo: ingredienti: acqua distillata,IPA,sostanza antistatica,essenza antisettica, etc.
    2.panno: materiale:microfibra.Dausare dopo il lavaggio..

che dite oltre ad essere per lcd è buono anche per plasma??

cavolo nessuno mi sà rispondere??

Beh se và bene per un LCD non c'è motivo che possa rovinare un plasma
    Ma basta anche un panno in microfibbra bella morbida che non lascia pelucchi leggermente umido. L'importante è non usare liquidi aggressivi.

Stefano

ah...io pensavo invece che era piu delicato dell'lcd e bisognava usare solo il plasma per pulirlo

Citazione Originariamente scritto da Fabio90
    ah...io pensavo invece che era piu delicato dell'lcd e bisognava usare solo il plasma per pulirlo
    non ho capito cosa pensavi... ??

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    non ho capito cosa pensavi... ??
    Ho cercato in tutti i negozi di elettronica e fai da te della mia citta' ma non ho trovato nessun boccettino di plasma, qualcuno puo' aiutarmi?

Raffaele

P.S.
    Sto anche cercando un martello con manico destro ed una boccettina di olio di gomito, mi date una mano pure per questi?

io me ne sono fatto portare un po' da mia cugina che fa l'infermiera ed ho risolto

Stazza, visto che tua cuggina che fa l'ifermiera ti ha trovato il plasma, credo possa procurarti anche l'olio di gomito.... fammi sapere...

ri-fate i bravi

mandi
    Paolo

con lo swiffer, quella specie di panno che attira la polvere, è troppo difficile???
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

e le ditate su LCD con cosa conviene??

tagliare le dita?
    dicono il panno di microfibra, ma se non stai attento rischi di spargere ulteriormente il "grasso" lasciato dalle ditate
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •