|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv Hd ready plasma o lcd?
-
23-04-2006, 15:56 #1
Senior Member
Tv Hd ready plasma o lcd?
Ciao,avrei bisogno di un consiglio.Vorrei acquistare un tv hd ready e sono abbastanza indeciso sul da farsi.La userei quasi ed esclusivamente per la visione di sky hd (in prevalenza dovrei vedere sport) in quanto per i dvd al momento vorrei restare fedele al mio crt panasonic tx32pd50 che mi da grosse soddisfazioni.Il mio sguardo è sempre stato rivolto verso i plasma 37"(per forza di cose panasonic) considerando che la distanza di visione è di poco inferiore ai 3 metri;ma ultimamente leggo sul forum di alcuni lcd 32" che non sono per nulla male vedi thomson serie "intuiva",lg ed i nuovi samsung a prezzi inferiori al 37PV60 di circa 500-600 euro.Per esempio oggi ho ricevuto un volantino di una nota catena di ipermercati che aveva in offerta i seguenti modelli:
LG RZ32LZ55 a 995 euro
e
Samsung LE32M51B a 1200 euro
Cosa mi consigliate di fare?
Spero di non essermi dilungato troppo.Aspetto i vostri consigli.
Alex
-
23-04-2006, 20:44 #2
Senior Member
Io ti consiglierei di:
- cercare di vedere i prodotti da te citati dal vivo e di non farsi attrarre dalle offerte dei volantini...
- per il samsung di orientarsi sulla serie m61 + performante della 51.
ciao
-
24-04-2006, 11:20 #3
Senior Member
Grazie del consiglio,oggi vado a vederne qualcuno.Aspetto altri pareri sopratutto sul mio dubbio più grande ovvero se per l'alta definizione un plasma garantisce una qualità d'immagine superiore ad un lcd così come avviene per i dvd.
Alex