Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv Hd ready plasma o lcd?

Ciao,avrei bisogno di un consiglio.Vorrei acquistare un tv hd ready e sono abbastanza indeciso sul da farsi.La userei quasi ed esclusivamente per la visione di sky hd (in prevalenza dovrei vedere sport) in quanto per i dvd al momento vorrei restare fedele al mio crt panasonic tx32pd50 che mi da grosse soddisfazioni.Il mio sguardo è sempre stato rivolto verso i plasma 37"(per forza di cose panasonic) considerando che la distanza di visione è di poco inferiore ai 3 metri;ma ultimamente leggo sul forum di alcuni lcd 32" che non sono per nulla male vedi thomson serie "intuiva",lg ed i nuovi samsung a prezzi inferiori al 37PV60 di circa 500-600 euro.Per esempio oggi ho ricevuto un volantino di una nota catena di ipermercati che aveva in offerta i seguenti modelli:
    LG RZ32LZ55 a 995 euro
    e
    Samsung LE32M51B a 1200 euro

Cosa mi consigliate di fare?
    Spero di non essermi dilungato troppo.Aspetto i vostri consigli.

Alex

Io ti consiglierei di:

- cercare di vedere i prodotti da te citati dal vivo e di non farsi attrarre dalle offerte dei volantini...
    - per il samsung di orientarsi sulla serie m61 + performante della 51.

ciao

Grazie del consiglio,oggi vado a vederne qualcuno.Aspetto altri pareri sopratutto sul mio dubbio più grande ovvero se per l'alta definizione un plasma garantisce una qualità d'immagine superiore ad un lcd così come avviene per i dvd.

Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •