Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

risoluzioni con dvi-hdmi

ragazzi ho una xbox360 da collegare ad un philips 5321 tramite hdmi(adattatore hdmi-dvi).volevo sapere se solo con il vga si mantiene la ris. 1366x768 oppure anche con le connessioni digitali dvi-hdmi tale risoluzione si mantiene oppure si inseriscono le bande nere(1280x720).grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da gibson
    ragazzi ho una xbox360 da collegare ad un philips 5321 tramite hdmi(adattatore hdmi-dvi).volevo sapere se solo con il vga si mantiene la ris. 1366x768 oppure anche con le connessioni digitali dvi-hdmi tale risoluzione si mantiene oppure si inseriscono le bande nere(1280x720).grazie a tutti.
    Non hai molta scelta.
    o colleghi la x360 col vga o con il component per giocare in hd.

hdmi e dvi vanno escluse qnd si parla di xbox360

si lo so pero attraverso hdmi con un adattatore dvi ci posso attaccare il vga

Ho capito in parte...dalla xbox360 partirebbe il cavo vga...poi ci metti un adattatore vga/dvi..?quindi lo collegheresti in dvi non in hdmi?
    scusami non ho capito il passaggio sicuramente è piu facile a farlo che a dirlo

piu o meno.al televisore l'attaccherei in hdmi (vga-dvi-hdmi)

Io uso una adattatore da dvi-hdmi (mit) e cavo hdmi (supra) e funzìona senza problemi ne degradi visibili.
    Ma non ho mai visto adattatori da vga-dvi semmai il contrario (dvi-vga).
    Ciao

Mi sa che non è possibile...

Sino a prova contraria..., non credo sia possibile .

Tanto più che il segnale della vga parte senza hdcp ... e non credo sia possibile aggiungergli hdcp tramite convertitore... quindi se lo connetti alla tv tramite dvi-hdmi ... non vedresti alcuna immagine.

...Se poi, invece, fosse possibile... lo apprenderei volentieri .
    Quasi desaparecido... quasi .

vga-dvi-hdmi

Scusate ma il segnale vga è analogico mentre l'hdmi è digitale quindi un semplice adattatore non servirebbe a niente,semmai un convertitore D/A interposto tra vga e hdmi.....sbaglio??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •