Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio per scelta LCD/Plasma 37''/42''

Ciao.
    Ho letto parecchi dei threads sul forum, ma non sono riuscito a prendere una decisione informata.
    Devo acquistare un nuovo apparecchio (LCD o Plasma).
    La distanza di visione e' di 3m. L'utilizzo prevalente e' quello legato alla visione di fastweb (via videostation) e delle normali trasimissioni analogiche.
    Probabilmente potrei anche acquistare un device dtt.
    Sarei orientato su una dimensione di 37/40''
    Budget attorno ai 2000/2500 Euro.
    Al momento ho avuto occasione di vedere diversi LCD,tra cui il samsung LE40M51Bed il sony KDL-S40A11E.
    La domanda e' sempre quella: meglio un plasma o un LCD? Oppure compro un CRT da 32'' ed aspetto che vengano chiarite le potenzialita' della HDTV?
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di superpizza; 15-03-2006 alle 12:25 Motivo: Titolo troppo generico

fino a 37 lcd,oltre plasma(meraviglioso hitachi pd 7200 42 pollici adesso a 2400 euro
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ciao superpizza (gusto?)
    dunque visto il tuo Budget e la distanza mi sento anche io di consigliarti un plasma da 42" e come ti è già stato detto: Hitachi PD7200.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ok, grazie.
    Andro' vederlo appena possibile.
    Approfitto ancora della vostra conoscenza:
    mi suggerite anche una seconda scelta?
    Nel caso non dovessi trovare Hitachi.
    Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da superpizza
    Ok, grazie.
    Andro' vederlo appena possibile.
    Approfitto ancora della vostra conoscenza:
    Grazie e ciao.
    Ciao,
    potresti cercare di vedere i nuovi pannelli Panasonic della serie PV60.
    C'è un thread sull'argomento e pare si comportino molto bene almeno visto il rapporto qualità/prezzo.
    Ciao,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da superpizza
    I 2 migliori in assoluto sono Pioneer e Hitachi. Se ti va di spendere di più prendi il Pioneer, a mio giudizio anche leggermente meglio dell'Hitachi.
    P.S. Solo i Pioneer modelli 43, se vedi un 42 stanne alla larga nonostante il prezzo sia ottimo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

superpizza il regolamento prevede:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Thread spostato su OT, quando modificherai il titolo lo riporteremo nel forum giusto

Paolo
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Ok superpizza
    Thread rimesso al suo posto. Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi