|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Quante ore di accensione?
-
04-03-2006, 15:21 #1
Junior Member
Quante ore di accensione?
Salve a tutti, vi seguo da tanto, ma è il mio primo messaggio. Da diversi giorni ho puntato un pio 506 xde, però il negoziante mi ha detto che aveva solo quello in esposizione acceso da 2 settimane circa. Secondo Voi conviene aspettare l'arrivo di quello imballato oppure posso acquistare anche quello in esposizione? E se hanno utilizzato cattive impostazioni per il tempo in cui è stato acceso, il plasma potrebbe risentirne? Quante ore max di accensione dovrebbe tenere per essere acquistabile?
-
04-03-2006, 16:06 #2
Guest
Io ho acquistato il mio Pioneer 435 FDE già abbondantemente "rodato" (nel senso che era esposto in negozio da un bel pò, tanto che mi sono pentito di non avere chiesto uno sconto).
Finora mi è andata bene, e non ho avuto nessun problema ().
In fondo è sempre questione di fortuna, anche nell'acquisto di un TV nuovo ed imballato.
Ciao
Massimiliano
P.S.: se non si fosse capito, al tuo posto mi porterei il plasma a casa. A limite chiedi uno sconto.
-
04-03-2006, 18:14 #3
Due settimane non sono tante, ma magari ti danno la scusa per chiedere uno sconto
. L'altro vantaggio e che almeno sai che, tutto sommato, se è in funzione da due settimane e non ha pixel ko puoi stare un pò più tranquillo
Stefano
-
05-03-2006, 13:03 #4
Esatto, basta scrutarlo per bene e se non noti nulla di anomalo prendilo con tranquillità.
Qualche giorno fà ho visto un pioneer alla fnac che aveva un problema di burn in, delle lettere stampate e si notavano anche a 3 metri di distanza. Sono stato circa un'ora alla fnac spulciando cd, dvd e libri e prima di andarmene per curiosità sono ritornato davanti il pioneer e "sorpresa" il burn in era ancora in bella mostra. Chi se lo prenderà quel bel plasma acciaccato!!!
-
05-03-2006, 13:16 #5
Originariamente scritto da jealousy
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
In questo modo accedi al service menu del Pio, così vedi le ore di utilizzo.
Per il resto dai retta ai consigli degli altri forumer.
ciao
-
05-03-2006, 13:26 #6
Originariamente scritto da Sectral
Purtroppo l'effetto è irreversibile anche se con il normale utilizzo del plasma il problema diventa meno evidente.
ciao
-
05-03-2006, 16:34 #7
Junior Member
Originariamente scritto da robwin
-
05-03-2006, 20:40 #8
Originariamente scritto da robwin
-
06-03-2006, 07:25 #9
Originariamente scritto da Sectral
ciao
-
06-03-2006, 07:47 #10
Originariamente scritto da jealousy
Insieme al cd di Merighi puoi scaricare anche una piccola guida, comunque da un esame visivo puoi controllare se il pdp ha problemi di post-immagine o qualche pixel bruciato
un saluto