Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG: 37lz55, 32lx2r o aspettare. dubbio amletico

Dopo esser abbastanza convinto di prendere il 32lxr mi son imbattuto in un lz55 da 37 che non era per niente male!!!
    il dubbio maggiore è per la dimensione.
    X una visione tra i 2,8 mt del divano ed i 4mt del tavolo dove si mangia
    non vorrei che il 37 fosse troppo grosso.
    Il dubbio del prezzo quasi non esiste perchè su video***it ho trovato il 27lz55 a 1690 contro i 1340 del 32lx2r, per 350 euri prendo il 37 tutta la vita.

L'ultimo freno è solo il pensiero che tra un anno probabilmente tutti i 37 in vendita saranno fullhd e quindi il pensiero di comprarne un altro e tirarmi in faccia il pur buono 1366*768 è forte....
    Magari compro e tra 2 giorni escono il thompson 37 fullhd, il pf9831 ed il 9830 da 37 cala drasticamente (visto in negozio a 3200, mi veniva da piangere...x quanto mi piaceva) o chissa cosa...
    Ma sti televisori nn si possono prendere in leasing ;-)
    Ciao a Tutti!!

Da quella distanza mi butterei su un 37''. Per i full-HD mi metterei il cuore in pace, ad oggi e ancora per un paio di anni almeno sono inutili e anzi controproducenti, sempre che tu non disponga di uno scaler esterno tipo DVDO iScan HD e HD+.

sono perfettamente d'accordo...a cosa ti serve il Full-HD?
    chi pensi trasmetterà in Full-HD a breve?
    sai quanta banda serve sul sat?
    sai quanto costa tutta quella banda?
    prima che arrivi un'offerta di materiale full-HD decente ne passerà....
    ovvio che se sei patito di DVD e console e vuoi a tutti i costi vederli in Full-HD allora prendi il 9830 o chi per lui...altrimenti vai con l'LG che per 1599 non si trova di meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •