Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegamento DVI-D Single o Dual?

qualcuno sa la differenza tra:
    -collegamento DVI-D Single
    -collegamento DVI-D Dual

io ho un lg32lx2r e devo connetterlo col pc.. cosa mi consigliate tra i due e soprattutto qual'è la differenza?

ragà devo ordinarlo al più presto questo cavo! spero mi rispondiate subito

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    qualcuno sa la differenza tra:
    -collegamento DVI-D Single
    -collegamento DVI-D Dual

io ho un lg32lx2r e devo connetterlo col pc.. cosa mi consigliate tra i due e soprattutto qual'è la differenza?

ragà devo ordinarlo al più presto questo cavo! spero mi rispondiate subito
    i cavi DVI si differenziano in DVI-D DVI-I. il DVI-D manda solo i segnali digtali e lo si distingue dal DVI-I dalla totale assenza di pin ai 4 angoli della lamella a croce, mentre il DVI-I manda oltre al segnale digitale, anche quello analogico ( il migliore per me ) e lo si distingue dal DVI-D per la presenza di pin ai 4 lati della lamella a croce. di seguito un link
    http://www.extron.com/technology/arc...id=gcpinconfig
    dove spiega il tutto guarda verso la fine della pagina. Spero di esserti stato d'aiuto
    ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    i cavi DVI si differenziano in DVI-D DVI-I. il DVI-D manda solo i segnali digtali e lo si distingue dal DVI-I dalla totale assenza di pin ai 4 angoli della lamella a croce, mentre il DVI-I manda oltre al segnale digitale, anche quello analogico ( il migliore per me ) e lo si distingue dal DVI-D per la presenza di pin ai 4 lati della lamella a croce. di seguito un link
    http://www.extron.com/technology/arc...id=gcpinconfig
    dove spiega il tutto guarda verso la fine della pagina. Spero di esserti stato d'aiuto
    ciao
    quindi dovrei comprare un DVI-I ma dual o single?
    scusa ma sicuro che l' I sia migliore del D? cioè ke il segnale analogico sia migliore del digitale? molti mi hanno deto ke è il contrario di come dici tu..

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    quindi dovrei comprare un DVI-I ma dual o single?
    scusa ma sicuro che l' I sia migliore del D? cioè ke il segnale analogico sia migliore del digitale? molti mi hanno deto ke è il contrario di come dici tu..
    Guarda che hai capito male!! Quello che ha detto è che i DVI-I mandano sia Digitale che Analogico mentre i DVI-D mandano solo il digitale.
    Non c'è scritto da nessuna parte che il segnale analogico è meglio di quello digitale o viceversa, e questo è tutta un'altro tipo di considerazione. Tra l'altro devi fare attenzione perchè i cavi con connettori maschio DVI-I non possono essere inseriti in una presa DVI-D mentre il contrario è possibile.
    Comunque D sta per Digital (e non dual) e I sta per Integrated.
    Il discorso dual o single è relativo al cavo utilizzato e si applica solo ai segnali digitali. Per raggiungere le alte risoluzioni è necessario utilizzare un cavo dual, quindi oggi come oggi è quasi obbligatorio comprarlo di questo tipo.

P.S.
    Senza polemica, ma se fai una domanda, almeno dopo leggi attentamente la risposta
    Ultima modifica di ollo; 23-02-2006 alle 00:54

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Guarda che hai capito male!! Quello che ha detto è che i DVI-I mandano sia Digitale che Analogico mentre i DVI-D mandano solo il digitale.
    Non c'è scritto da nessuna parte che il segnale analogico è meglio di quello digitale o viceversa, e questo è tutta un'altro tipo di considerazione. Tra l'altro devi fare attenzione perchè i cavi con connettori maschio DVI-I non possono essere inseriti in una presa DVI-D mentre il contrario è possibile.
    Comunque D sta per Digital (e non dual) e I sta per Integrated.
    Il discorso dual o single è relativo al cavo utilizzato e si applica solo ai segnali digitali. Per raggiungere le alte risoluzioni è necessario utilizzare un cavo dual, quindi oggi come oggi è quasi obbligatorio comprarlo di questo tipo.

P.S.
    Senza polemica, ma se fai una domanda, almeno dopo leggi attentamente la risposta
    la question è un pò complicata.. ma in pratica ke differenza c'è fra il segnale digitale e analogico? cioè guardando divx, dvd (sempre dal pc) o giochi pc che differenze ci sono?
    in poche parole dovrei comprare il dvi-d dual per avere tutto?
    cmq nel mio l'lg l'attacco si chiama dvi-dtv..
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 23-02-2006 alle 09:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •