|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento DVI-D Single o Dual?
-
22-02-2006, 22:18 #1
Senior Member
Collegamento DVI-D Single o Dual?
qualcuno sa la differenza tra:
-collegamento DVI-D Single
-collegamento DVI-D Dual
io ho un lg32lx2r e devo connetterlo col pc.. cosa mi consigliate tra i due e soprattutto qual'è la differenza?
ragà devo ordinarlo al più presto questo cavo! spero mi rispondiate subito
-
22-02-2006, 22:45 #2
Originariamente scritto da djsolidsnake86
http://www.extron.com/technology/arc...id=gcpinconfig
dove spiega il tutto guarda verso la fine della pagina. Spero di esserti stato d'aiuto
ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
23-02-2006, 00:06 #3
Senior Member
Originariamente scritto da streethawk
scusa ma sicuro che l' I sia migliore del D? cioè ke il segnale analogico sia migliore del digitale? molti mi hanno deto ke è il contrario di come dici tu..
-
23-02-2006, 00:34 #4
Senior Member
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Non c'è scritto da nessuna parte che il segnale analogico è meglio di quello digitale o viceversa, e questo è tutta un'altro tipo di considerazione. Tra l'altro devi fare attenzione perchè i cavi con connettori maschio DVI-I non possono essere inseriti in una presa DVI-D mentre il contrario è possibile.
Comunque D sta per Digital (e non dual) e I sta per Integrated.
Il discorso dual o single è relativo al cavo utilizzato e si applica solo ai segnali digitali. Per raggiungere le alte risoluzioni è necessario utilizzare un cavo dual, quindi oggi come oggi è quasi obbligatorio comprarlo di questo tipo.
P.S.
Senza polemica, ma se fai una domanda, almeno dopo leggi attentamente la rispostaUltima modifica di ollo; 23-02-2006 alle 00:54
-
23-02-2006, 08:58 #5
Senior Member
Originariamente scritto da ollo
in poche parole dovrei comprare il dvi-d dual per avere tutto?
cmq nel mio l'lg l'attacco si chiama dvi-dtv..Ultima modifica di djsolidsnake86; 23-02-2006 alle 09:05