|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi e Info per LG 32LX2R
-
21-02-2006, 21:02 #1
Senior Member
Problemi e Info per LG 32LX2R
ciao a tutti, sabato ho comprato questo bellissimo televisore lcd!
però in poco tempo sono sorti problemi:
-ho un pixel di colore verde (quindi un dead pixel?) mi spiegate cosa posso fare?
-devo collegare questa tv ad una scheda video x800xt che ha la dvi.. ho visto ke il cavo in dotazione è un dvi-d single, secondo voi dovrei comprare il cavo dvi-d dual (quello che ha tutti i connettori) ?
-inoltre posso selezionare dall'imput della tv sia dvi-pc che dvi-dtv, come mi consigliate di metterlo?
-mi consigliate come devo regolare le impostazioni video per (e quindi: xd-contrasto-luminosità-colore-nitidezza) per avere la migliore resa con la tv, il digitale terrestre, il component dove ho collegato la ps2 ?
-e per quanto riguarda il collegamento col pc come devo impostare contrasto e luminosità per avere la migliore resa con giochi e divx-dvd? (sperando ke il nero si possa visualizzare meglio) ?
-ultima cosa: per quanto riguarda le opzioni audio quali sono i migliori valori (srs-avl-alti-bassi) ?
grazie a tutti! spero ke qualcuno mi possa delucidare su queste cose dato ke nn riesco ad ottenere una buona resa con le impostazioni video ed audio!
-
21-02-2006, 23:13 #2
Senior Member
mi ero dimenticato questo:
-come connessione col pc è meglio il dvi-dvi o hdmi-dvi?