Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CAVI HDMI

CAVI HDMI

Vorrei porre un quesito, magari banale, ma per me che sono a tutti gli effetti un neofita assolutamente importante. Vorrei posizionare a muro lo schermo al plasma in mio possesso e collegarlo ad un aplificatore hdmi. Nella nuova casa in cui andrò ad abitare ho fatto predisporre una scanellatura a muro che dovrà collegare i due apparecchi e tra pochi giorni verrà l'elettricista a far passare tutti i fili dell'impianto elettrico. Ho però da acquistare un cavo HDMI / DVI di lunghezza almeno 3 metri.
    Sapete indicarmi dove è acquistabile a metro? In alcuni siti ho visto che sono venduti a pezzature di 2 mt o 10 mt...
    Per far passare il cavo a muro, le estremità (assai più larghe del foro) possono essere tagliate e poi ricollegate? E' un'operazione semplice da fare o è da professionisti? Scusate ancora se il quesito fosse troppo banale ma per me è assai importante. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da kim
    Per far passare il cavo a muro, le estremità (assai più larghe del foro) possono essere tagliate e poi ricollegate? E' un'operazione semplice da fare o è da professionisti? Scusate ancora se il quesito fosse troppo banale ma per me è assai importante. Grazie.
    La saldatura e posibile sil lato dvi ma molto difficile. La parte con hdmi non è molto grossa, se la canalina passata non fà molte curve potrebbe anche passare
    Qui un pò di cavi di varie lunghezze:

http://www.lindy.com/it/catalog/14/04/02b/index.php

Stefano

Per far passare il cavo a muro, le estremità (assai più larghe del foro) possono essere tagliate e poi ricollegate?