|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CAVI HDMI
-
17-02-2006, 10:26 #1
Junior Member
CAVI HDMI
Vorrei porre un quesito, magari banale, ma per me che sono a tutti gli effetti un neofita assolutamente importante. Vorrei posizionare a muro lo schermo al plasma in mio possesso e collegarlo ad un aplificatore hdmi. Nella nuova casa in cui andrò ad abitare ho fatto predisporre una scanellatura a muro che dovrà collegare i due apparecchi e tra pochi giorni verrà l'elettricista a far passare tutti i fili dell'impianto elettrico. Ho però da acquistare un cavo HDMI / DVI di lunghezza almeno 3 metri.
Sapete indicarmi dove è acquistabile a metro? In alcuni siti ho visto che sono venduti a pezzature di 2 mt o 10 mt...
Per far passare il cavo a muro, le estremità (assai più larghe del foro) possono essere tagliate e poi ricollegate? E' un'operazione semplice da fare o è da professionisti? Scusate ancora se il quesito fosse troppo banale ma per me è assai importante. Grazie.
-
17-02-2006, 11:04 #2
Originariamente scritto da kim
Qui un pò di cavi di varie lunghezze:
http://www.lindy.com/it/catalog/14/04/02b/index.php
Stefano
-
17-02-2006, 13:33 #3
Senior Member
Per far passare il cavo a muro, le estremità (assai più larghe del foro) possono essere tagliate e poi ricollegate?
ciao.
-
17-02-2006, 23:09 #4
Via il dente via il dolore.
Ai miei clienti consiglio di fare murare un tubo in plastica da idraulica (avente presente quelli arancioni?).
L'interno e' liscio e ci passa una scart di traverso.bisogna lavorare un po' di precisione con le scatole da incaso,ma se fatto bene il risultato e' garantito.
Ciao!