| 
 |  | 
				Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: LCD O PLASMA!!!!
- 
	05-02-2006, 15:11 #16anch'io ho visto il filippo in azione ed è stato quello che mi ha colpito maggiormente, anche rispetto ai plasma pio436 e pannyPv500 (confrontati con gli stessi segnali: dvd rgb, hd in component da astra) Originariamente scritto da 55AMG Originariamente scritto da 55AMG
 poi io ho preso un retro sony 50' che costa un terzo, ma questo è un altro discorso...

- 
	05-02-2006, 16:02 #17 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2005
 io continuo a vedere l'effetto scia,seppur in maniera meno evidente...e a dimostrazione di ciò c'è anche una recensione di una nota rivista di qualche mese fa...6ms di risp sono ancora troppi Originariamente scritto da Gialex Originariamente scritto da Gialex
 cmq considerando il prezzo che è sui 5000€,a quel punto mi prendo il plasma da 50"...

- 
	05-02-2006, 16:15 #18 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2005
 [QUOTE=Morpheus84]in futuro ci saranno i SED e sia plasma che LCD si potranno buttare!! 
 QUOTE]

Come sei sicuro? Ma quale futuro? Tra quanti anni? Ne hai idea?

- 
	05-02-2006, 17:27 #19 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2005
 Canon e Toshiba li hanno già presentati alle varie manifestazioni e tutti hanno potuto apprezzare le loro qualità. superano tutti i difetti della tecnologia plasma e LCD. 
 dovrebbero uscire questa primavera (forse) e cmq i prezzi saranno proibitivi per la maggior parte oltre al fatto (mio parere) che la tecnologia sarebbe ancora alla fase iniziale...infatti ne prenderei in considerazione l'acquisto a partire dalla 2° generazione...vedendo i tempi attuali,tra 1 o 2 anni (+ probabile la seconda)

cmq non vorrei andare OT visto che la discussione era tra plasma e LCD ora.

- 
	05-02-2006, 17:35 #20ma oggi come oggi ancora questi dubbi? dai 42' in su Plasma (o VPR), sotto meglio LCD (ma solo per un fatto puramente estetico o di spazio, altrimenti un CRT non lo batte ancora nessuno...)