|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Logitech Harmony 885, problema ingressi TV
-
04-02-2006, 09:04 #1
Junior Member
Logitech Harmony 885, problema ingressi TV
Ciao a tutti.
Questo e' il primo post che faccio, nonostante abbia cominciato a seguirvi da diversi mesi per l' incombente acquisto di un nuovo tv.
Nuovo tv che e' arrivato a meta' gennaio e che per ora non mi ha dato nessun tipo di problema; scrivo "per ora" perche' e' il tanto discusso Philips 42PF9966/10, preso quando era in offerta con il dvd recorder.
Attualmente gli ingressi del tv sono cosi' collegati:
TV: <--volgare antenna
EXT1: <--dvd recorder <--skybox
EXT2: <--vhs
EXT3: <--Playstation 2
DVI-I: <--Xbox 360 (component a 1080i)
SIDE: <--Mac mini
Ho recentemente acquistato il telecomando Logitech Harmony 885 sul sito indicato in questo post, che mi e' stato recapitato ieri pomeriggio.
Tornato a casa mi son messo subito a smanettarci, ma, se la definizione dei vari apparati collegati non ha dato grossi problemi, la configurazione delle attivita' mi ha fatto, e ancora lo sta facendo, venire il mal di testa.
Praticamente il problema principale e' far gestire correttamente i vari ingressi alle attivita' impostate, cosa che fino ad ora non sono riuscito a fargli fare, visto che immancabilmente sbaglia ingresso con qualsiasi attivita' io scelga (Guarda TV, Guarda SKY, Guarda DVD, Guarda VHS, Registra su HD, Gioca con PS2, Gioca con Xbox, Lavora con MAC).
Sicuramente la prima cosa che faro' lunedi' e' contattare l' assistenza che, da quello che ho letto proprio in queste pagine, sembra essere competente e disponibile.
Francamente pero' aver speso piu' di 160€ per un "giocattolino nuovo" e non poterci giocare, magari anche solo per mia ignoranza, un po' mi fa' incazzare.
Sono qui quindi a chiedere se qualcuno che e' in possesso del medesimo telecomando, e magari dello stesso tv, possa darmi un paio di dritte.....perche' so' gia' che altrimenti la mia vita sociale rasentera' lo zero per questo fine settimana
Grazie a tutti, anche solo per aver letto tutto sto popo' di roba