Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

JVC HV-32P40BU :DIMENSIONI E INGOMBRI

Ciao a tutti!
    Sono interessato al JVC HV-32P40BU e visto che ad oggi non riesco a trovare nella mia zona un negoziante che lo esponga (a dirla tutta non sanno neanche che esiste!), ho sbirciato tra le discussioni di questo forum per avere informazioni a riguardo. Ho però un problema. Devo posizionare il TV in una mensola angolare (150 cm x il lato lungo e 105cm x gli altri lati), e dato che non l'ho mai visto fisicamente non sono del tutto sicuro che si possa fare.
    Se qualcuno di voi che ne è in possesso potesse darmi la sua opinione sulla fattibilità della cosa ve ne sarei grato.

Vi ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da _FEDE_77
    Ciao a tutti!
    Sono interessato al JVC HV-32P40BU e visto che ad oggi non riesco a trovare nella mia zona un negoziante che lo esponga (a dirla tutta non sanno neanche che esiste!), ho sbirciato tra le discussioni di questo forum per avere informazioni a riguardo. Ho però un problema. Devo posizionare il TV in una mensola angolare (150 cm x il lato lungo e 105cm x gli altri lati), e dato che non l'ho mai visto fisicamente non sono del tutto sicuro che si possa fare.
    Se qualcuno di voi che ne è in possesso potesse darmi la sua opinione sulla fattibilità della cosa ve ne sarei grato.

Vi ringrazio in anticipo.
    Forse in un forum di geometri troveresti una risposta precisa!

Se la tua mensola è triangolare (questo mi pare di aver capito) e ahimè se ricordo bene il teorema di Pitagora la profondità dovrebbe essere di 75 cm. Leggo dalla specifiche che il JCV è largo 86,4 cm e profondo 55 cm. Ti consiglio di prendere un metro e fare le misure del caso considerando per sicurezza la profondità di 55 cm agli estremi.

Ciao sebi
    Ultima modifica di sebi; 01-02-2006 alle 23:36

Grazie Parsifal x il link (quel manuale su JVC italia non c'era).

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Forse in un forum di geometri troveresti una risposta precisa Se la tua mensola è triangolare (questo mi pare di aver capito) e ahimè se mi ricordo bene il teorema di Pitagora la profondità dovrebbe essere di 75 cm. Leggo dalla specifiche che il JCV e largo 86,4 cm e profondo 55 cm. Ti consiglio di prendere un metro e fare le misure del caso considerando per sicurezza la profondità di 55 cm agli estremi.

Ciao sebi
    Hai ragione Sebi Pitagora non sbaglia!

Cmq penso che ripieghero sul 28'' ammesso che si possa ordinare in Italia.
    Tu hai qualche info a riguardo?

Hai ragione Sebi Pitagora non sbaglia!
    Avevo qualche sospetto a naso...anche se non è detto...in effetti bisognerebbe prendere le misure sul televisore (a trovarlo )
    Il consiglio che posso darti visto che all'epoca mi ero informato è di telefonare alla JVC italia, munirti di pazienza per attendere la risposta, e farti dire nella tua zona quali siano i negozi presso cui è ordinabile il TV in oggetto. Dopodichè farti un giro per convincere il venditore a ordinarlo e trovare il più conveniente anche se di listino, consigliato, fino a circa 3 mesi fà, era a 1299 euro (il 32').

Penso sia la soluzione migliore e anche la più rapida... a cercarlo da prendere al volo fai in tempo a prendere un SED

Sebi
    Ultima modifica di sebi; 01-02-2006 alle 23:38

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Dopodichè farti un giro per convincere il venditore a ordinarlo e trovare il più conveniente anche se di listino, consigliato, fino a circa 3 mesi fà, era a 1299 euro (il 32').

al momento è sceso a €. 1099,00 il listino ufficiale si scarica da JVC Italia...

ciao

ho il tv color in oggetto da Dicembre e quindi per ogni info sono a dispo.....

Citazione Originariamente scritto da eastside
    al momento è sceso a €. 1099,00 il listino ufficiale si scarica da JVC Italia...

ciao

Ciao,
    mi intrufolo nella discussione dato che sono interessato all'acquisto del prodotto oggetto del thread.
    Dopo essere rimasto deluso dall'uscita di produzione dei modelli panasonic su cui avevo messo gli occhi, l'attenzione si è spostata su questo.

Il mio utilizzo principale sarebbe TV analogica e DVD (no consolle e per il momento no DTT).

Impressioni di visione? sia in scart che in component, impressioni audio?

Grazie 1000
    ciao

Stefano

la visione in component è splendida.....gli ingressi RGB invece sono un pò rumorosi...con il dvd test di merighi la cosa è lampante....in ogni caso a me la cosa non ha creato grossi problemi perchè su tali ingressi ho connesso SKY e VCR e ne sono ultrasoddisfatto....attualmente utilizzo il formato 576p (Lorenzo82 aveva ragione.... ) per il dvd e devo dire che l'immagine è veramente notevole se paragonata ad altri CRT....venendo da un Pana top di gamma ma 4:3 ho avuto un bel miglioramnto...

Anch'io sono un felice possessore del tv in oggetto. Confermo l'ottima qualità dell'entrata component in progressivo. I dvd si vedono in modo splendido. L'RGB è verò che non è al livelllo del component, ma il rumore di cui tanto si parla il 99% delle persone non riesce a vederlo. Poi con il sat, il digitale terrestre e la tv analogica non ha assolutamente tutti quei problemi classici dei pannelli digitali LCD/plasma quali effetto scia, solarizzazioni, pixellature, etc. Al di sotto dei 37 pollici e senza problemi di spazio, in questo momento è forse il miglior acquisto che si possa fare, considerando anche la visualizzazione del 1080i, che ad esempio non hanno i CRT panasonic della serie PD30 e PD50. Comunque chi avesse intenzione di acquistarlo lo faccia in fretta, perchè visto il trend in atto a favore di LCD/plasma, è facile che a breve smetteranno di distribuirlo. Ora sono in procinto di acquistare una x1600pro per collegarlo al pc e vedere materiale HD a 1080i. Dopo le prove posterò le impressioni.
    Ciao

problemi di goemetria

ti chiedo un'informazione visto che anche a me potrebbe interessare questa TV: hai notato problemi di geometria, in particolare sui bordi e negli angoli dello schermo? mi pare di aver letto che siano presenti... grazie e ciao!

la rumorosità degli ingressi RGB l'ho notata solo con il dvd test...con le altre utenze non c'è nessun problema...per il resto confermo tutte le buone impressioni di opera...
    assolutamente non presenti problemi di geometria e simili...forse ti riferisci ai Samsung Slim Fit.....

ho il tv color in oggetto da Dicembre e quindi per ogni info sono a dispo.....[/QUOTE]

Ciao East, tornando al thread, visto che tu possiedi il 32'' mi potresti fare la cortesia di misurare la larghezza della parte posteriore?
    Grazie a quella riesco senz'altro a sapere l'ingombro effettivo.

Grazie

_FEDE_77

Ciao East, tornando al thread, visto che tu possiedi il 32'' mi potresti fare la cortesia di misurare la larghezza della parte posteriore?
    Grazie a quella riesco senz'altro a sapere l'ingombro effettivo.

Grazie

_FEDE_77[/QUOTE]

metro alla mano.....circa 53 cm.....mentre l'anteriore è circa 86 cm....

ciao

[/QUOTE]

metro alla mano.....circa 53 cm.....mentre l'anteriore è circa 86 cm....

ciao[/QUOTE]

1000 grazie East ora faccio due conti...... e... !!!!

_FEDE_77

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •