Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Soluzione economica 1280x720

Ciao vorrei sapere qual'è la soluzione piu economica per avere uno schermo da una 40ina di pollici che abbia risoluzione nativa 1280x720 e un ingresso Vga.

Non ho problemi di spazio e la qualità video va in secondo piano, mi serve solo per giocare alla ps, guardare i tg, e media center....per fil o simili uso cmq un vpr.

Ciao e grazie
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Soluzione economica (relativa a risoluzione e diagonale), 42' pollici, risoluzione nativa del pannello 1280*720, qualità video ottima (anche se per te è in secondo piano), ingresso VGA e HDMI, latenza ottima per i VG: il Sony KDF-E42A11.
    Lo potresti trovare sotto i 1.500€

in effetti è stato il primo che ho addocchiato....anche perchè sarebbe l'ideale come misure di ingombro.......sperovo che ci fosse qualcosa anche a meno, anche con qualche pollice in meno
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Crug
    ....sperovo che ci fosse qualcosa anche a meno, anche con qualche pollice in meno
    La risoluzione da te richiesta pur essendo adatta alla mappatura 1:1 delle sorgenti 720p, non viene adottata da molti costruttori.
    Anche se decidi di acquistare un prodotto con risoluzione diversa, a quelle diagonali, dubito tu possa trovare alternative economiche.

ho assolutamente bisogno che la risoluzione sia quella.....perche è la stessa del vpr.....e se voglio utilizzare Mce in modalità clone sia sul vpr che sul tv, senza autopanning...sono costretto ad avere una tv che supporti quella risoluzione
    Ciao
    Crug

Citazione Originariamente scritto da Crug
    ho assolutamente bisogno che la risoluzione sia quella
    Al momento non hai alternative
    Se decidessi di orientarti verso quella soluzione non esitare a chiedere pareri e consigli nella discussione dedicata.
    Troverai molti utenti/acquirenti disposti a darti notizie e impressioni in merito.

spetto un attimo, vediamo se salta fuori qualcosa di marchi piu economici
    Ciao
    Crug

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •