Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

pioneer pdp 436 e 2 pixel bruciati consiglio?

ho ordinato al mio negoziante di fiducia il suddetto plasma.....arrivato in negozio mi dice che ha provato a verificare i pixel del mio plasma e mi ha fatto vedere che due di questi abbastanza centrali non vanno.....giustamente mi ha detto che se non lo voglio ne ordina un'altro
    altrimenti si informa e mi vende questo a prezzo minorato.....ora mi chiedo
    secondo voi quanto dovrebbe costare un 436 fde che mi costa 3490 euro con piedistallo se ha questo difetto??? che dite e' meglio che lo cambio??
    vorrei inoltre far notare la correttezza del mio negoziante che avrebbe potuto vendermi il plasma senza dirmi niente.....
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    ho ordinato al mio negoziante di fiducia il suddetto plasma.....arrivato in negozio mi dice che ha provato a verificare i pixel del mio plasma e mi ha fatto vedere che due di questi abbastanza centrali non vanno.....giustamente mi ha detto che se non lo voglio ne ordina un'altro
    altrimenti si informa e mi vende questo a prezzo minorato.....ora mi chiedo
    secondo voi quanto dovrebbe costare un 436 fde che mi costa 3490 euro con piedistallo se ha questo difetto??? che dite e' meglio che lo cambio??
    vorrei inoltre far notare la correttezza del mio negoziante che avrebbe potuto vendermi il plasma senza dirmi niente.....
    Il mio 506 ha due pixel danneggiati (uno la componente rossa spenta e l'altro quella blu) e l'ho pagato a prezzo pieno del tutto paragonabile a quello a te chiesto.

Quindi, se a TV accesa non si vede nulla (come nel mio caso) e lo sconticino interessante....
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

ma i tuoi pixel spenti dove sono?? a lato o centrali??
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    ma i tuoi pixel spenti dove sono?? a lato o centrali??
    Dunque....
    dividi il pio con 7 linee orizzontali e 7 linee verticali in modo da ottenere 8x8 = 64 rettangolini. Numerali da 1 a 64 da sx a dx e dall'alto in basso.

Il pixel col rosso andato è nell'angolo alto destro del 42° ( e quindi direi centralino...) e quello col blu andato (si vede molto meno perchè il blu ha poco inpatto sul bianco ) è nella parte alta del 60° . (il pianto è d'obbligo !!)

Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Un consiglio ...grazie.

Appena ritirato Pio pdp-436fde con imballo tv e decoder tv non integri (casse e supporto ancora "vergini") e da menù di servizio circa 70 ore di accensione....., in alto a destra appare ad un occhio critico un lieve ricordo del logo di MTV canale spesso presente nei plasma accesi nei centri commmerciali ma aldilà di questi "particolari" tutto ok, proprio un gran plasma.
    Visto che sono nel periodo di esame del prodotto vado alla ricerca dei più piccoli difetti o problemi e mi imbatto in tre piccoli pixel bruciati di rosso uno dei quali un pò bastardello in posizione poco defilata.....dato che il tipo del centro non mi ha mai parlato di un plasma da esposizione (ed effettivamente lì prima non c'era) ma di una lista nozze non andata a buon fine e del quale si è ricordato al'ultimo minuto.. e che ho acquistato il tutto ad € 3.100 (pio436-fde + casse a filo+supporto fisso+decoder tv esterno + lettore hd950 samsung,quest'ultimo strappato dopo che mi avevano inizialmente appioppato il supporto per € 300,00 quando di listino dovrebbe stare a circa 160,00 e dietro miei prove con tanto di listino ufficiale hanno dovuto cedere) cosa mi consigliate d fare???? starmene buono o chiedere qualcos'altro??
    Grazie.

ma questi Pioneer sono tutti con 1 o più pixel andati?

Vi ricordo che io in un Euronics ho visto il 50" e aveva un pixel bruciato...
    Ma con quello che costano non hanno nessun controllo qualità?
    Ma le altre marche ne soffrono?

P.S. per elix: visto che dà 70 ore è c'è il logo "stampatp" io 2 lamentele le farei.

Citazione Originariamente scritto da MRC
    ma questi Pioneer sono tutti con 1 o più pixel andati?
    Quali? Il mio è PERFETTO da maggio 2005. No problemi. No pixel bruciati.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quali? Il mio è PERFETTO da maggio 2005. No problemi. No pixel bruciati.
    Sì, ma mi piacerebbe sapere sei sei il solo fortunato e se le mosche bianche sono quelli con i pixel bruciati.

beh non mi pare proprio di essere un fortunello. cerca nel forum per "435", "436" ecc e vedrai i commenti degli altri possessori.

ciao

Ciao,
    ho il 436 fde da pochi giorni ed è....spettacolare!!
    Per ora, incrociando le dita, pare tutto a posto.
    Questa mattina mi hanno montato le casse e quindi riuscirò anche a sentire (non dovrò fare più il doppiaggio di spiderman al mio bimbo!).
    A proposito, come lettore ho il toshiba 350 collegato hdmi e per adesso è tutto ok (avevo letto invece qualche commento negativo).
    Comunque il pio, a parte il funzionamento, dal punto di vista estetico a mio parere non ha rivali.

Citazione Originariamente scritto da rigel
    Ciao,
    ho il 436 fde da pochi giorni ed è....spettacolare!!
    Per ora, incrociando le dita, pare tutto a posto.
    Questa mattina mi hanno montato le casse e quindi riuscirò anche a sentire (non dovrò fare più il doppiaggio di spiderman al mio bimbo!).
    A proposito, come lettore ho il toshiba 350 collegato hdmi e per adesso è tutto ok (avevo letto invece qualche commento negativo).
    Comunque il pio, a parte il funzionamento, dal punto di vista estetico a mio parere non ha rivali.
    436XDE pannello PERFETTO!!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

da sabato ho il 436fde nessun problema di pixel

io ho un 435 con 786432 pixel difettosi

hanno una decisa componente VERDE

Citazione Originariamente scritto da pampie
    io ho un 435 con 786432 pixel difettosi

hanno una decisa componente VERDE

Da quanto leggo sembra che i problemi dei pixel bruciati siano più sui 50" che sui 43"....
    Io sto attendendo arrivo di un 50"
    (Mi sono stufato di continui rinvii etc etc del Philips 42" 9830).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •