Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Panasonic Th-42pe55e

Panasonic Th-42pe55e

Sono in procinto di acquistare un plasma da 42 e sono abbastanza convinto della bontà dei prodotti Panasonic.

Avevo quasi deciso per il TH-42PE50E anche se non riuscirei a sfruttare l'uscita dvi del lettore dvd OPPO appena acquistato quando ho visto sul sito della Panasonic in Germania l'annuncio del PANASONIC TH-42PE55E (http://www.produkte.panasonic.de/pro...-42PE55E@Viera)

L'apparecchio mi sembra identico al modello TH-42PE50E se non fosse per l'ingresso HDMI (!) e la presenza del ricevitore satellitare terrestre (!!) al posto del ricevitore classico.

Due domande:

1. Qualcuno ne ha sentito parlare?

2. Il ricevitore digitale terrestre (tedesco) è compatibile con lo standard italiano?

Grazie

AeFFe
    Ultima modifica di AeFFe; 06-09-2005 alle 12:04

grazie mille per la bella notizia!

grazie mille per la bella notizia!

Ci troviamo proprio nella stessa identica situazione.
    Chissà che il successo e la richiesta del prodotto porti ad una rapida disponibilità magari anche in Italia.

Ciao
    Damiano

Se ad ottobre avremo anche in Italia il Pana 42PA55 con ingresso HDMI e Digitale Terrestre incorporato sono sicuro che riscuoterà un successo enorme. Il ricevitore digitale terrestre però, deve poter accogliere le varie schede a pagamento che nascono di giorno in giorno.
    Ciao a tutti.
    Fox F.C.

Se non sarà disponibile inItalia poco male. Lo si prende in Germania.

Il problema è quando sarà disponibile, quanto costerà e se il digitale terrestre incorporato va bene in Italia.

Nessuno sa niente?

Grazie

AeFFe

AeFFe ha scritto:
    Cut
    Il problema è quando sarà disponibile, quanto costerà..
    Cut
    Sul sito Panasonic da te indicato, è riportato che sarà disponibile dal 1° ottobre. C'è anche il prezzo di listino: 2.199 euro, che è identico a quello attualmente riportato nella scheda del modello TH-42PA50E.

E' anche indicato che tutti i segnali HDTV in ingresso sulla HDMI, verranno scalati alla risoluzione del pannello (SD). Tra l'altro, avere un DT incorporato + una HDMI, è come se fosse dotato di due interfacce in più rispetto al PA50E.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie HappyMau,

mi erano sfuggite le indicazioni di disponibilità e prezzo.

Mi sai anche dire se il digitale terrestre tedesco è compatibile con il nostro?

AeFFe

AeFFe ha scritto:
    Cut
    Non lo so, anche se presumo di si, visto che esiste da anni un consorzio europeo per il DTT. Prova a cercare nell'altro forum su questo sito (e poi, se trovi risposta sicura, la riporti in questo thread )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Thanks again.

AeFFe

AeFFe ha scritto:
    Grazie HappyMau,

mi erano sfuggite le indicazioni di disponibilità e prezzo.

AeFFe
    IL DTT tedesco e' uguale al nostro , ma sicuramente il tuner non sara' interattivo MHP , per cui niente canali a pagamento ( forse LA 7 in caso di presenza di slot per Cam), e niente interattivita', si potranno pero' vedere i canali free DTT.
    Qualcuno sa se il tuner digitale sara' presente anche sul favoloso PV- 500?

oggi ho chiamato il mio negoziante di fiducia dal quale comprerò il 42/50 per assicurarmi che non fosse magari in arrivo il 55, e guarda caso aveva in negozio il rappresentante Pana.............. beh sapete che ha detto?.................... non quello che tuti stimao sperando, purtroppo niente serie 55 in Italia!!!
    Ragazzi ma avete mai realizzato che in italia non esiste neanche n canale 16 9 a parte quello di sky??? figuriamoci se ci arrivano dei plasma con qualche vantaagio in +... e c'e' gente che pensa all'HD.....
    Il digitale terrestre è solo per vendere partite... in sd!!!
    Ultima modifica di playstop; 07-09-2005 alle 08:26

playstop ha scritto:
    oggi ho chiamato il mio negoziante di fiducia dal quale comprerò il 42/50 per assicurarmi che non fosse magari in arrivo il 55, e guarda caso aveva in negozio il rappresentante Pana.............. beh sapete che ha detto?.................... non quello che tuti stimao sperando, purtroppo niente serie 55 in Italia!!!
    Ragazzi ma avete mai realizzato che in italia non esiste neanche n canale 16 9 a parte quello di sky??? figuriamoci se ci arrivano dei plasma con qualche vantaagio in +... e ce gente che pensa all'HD.....
    Il diogitale è solo per vendere partite... in sd!!!
    Al posto tuo, non crederei molto a quello che ti hanno detto riguardo al fatto che il 55 non arriverà in Italia. Il 55 è la naturale evoluzione del 50... non grandi cose, ma almeno ha la benedetta HDMI (a parte il tuner DDT integrato). Ci risentiamo tra un paio di mesi

Ma c'è qualcosa di male a comprarlo inGermania?

AeFFe

AeFFe ha scritto:
    Ma c'è qualcosa di male a comprarlo inGermania?

AeFFe
    Se la garanzia del prodotto viene riconosciuta anche in Italia (dipende dal produttore - chiedere direttamente a lui per evitare sorprese), ovviamente non vedo alcun problema. Comunque, se il modello che si desidera acquistare non viene distribuito anche localmente dal produttore, è possibile che i centri assistenza nazionali non siano tecnicamente in grado di intervenire.

happymau ha scritto:
    Al posto tuo, non crederei molto a quello che ti hanno detto riguardo al fatto che il 55 non arriverà in Italia. Il 55 è la naturale evoluzione del 50... non grandi cose, ma almeno ha la benedetta HDMI (a parte il tuner DDT integrato). Ci risentiamo tra un paio di mesi
    ho sentito il customer care Panasonic, mi hanno detto di un nuovo catalogo per ottobre, ma secondo chi mi ha risposto è poco probabile che sia presente il 55, anche *** la richiesta di tuner dtt sui tv in italia è bassa...

A me fa riflettere il fatto che 50 e 55 hanno lo stesso prezzo in Germania e che quindi il 50 è destinato, in Germania, a scomparire.

A questo punto pensate che la Panasonic produrrà entrambi i televisori, uno per il nostro mercato, l'altro per la Germania?

Comunque credo rimanga sempre disponibile l'acquisto in Germania. Non credo che la Panasonic Italia possa non riconoscere la garanzia.

AeFFe

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •