|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Tv HDready dai 26 ai 32 pollici (fino a 1300euro)
-
24-01-2006, 14:02 #1
Tv HDready dai 26 ai 32 pollici (fino a 1300euro)
quale?per giocare con la 360 vedere tv e dvd?
marche meno famose ma buone ci sono(tipo grundig che mi è sembrata buona)?
-
24-01-2006, 14:12 #2
Senior Member
Originariamente scritto da LallyBlangy
io ho un thomson intuiva 27" che ho pagato 740 euro, è un buon monitor anche per giocare grazie al suo pannello a 8ms...
il 32" sempre della serie intuiva lo dovresti trovare sicuramente sotto i 1300...
Ciuaz Pindol
-
24-01-2006, 14:18 #3
Senior Member
Mi associo ....
il Thomson Intuiva 32" (del quale sono un felice possessore) lo trovi sotto i 1300 eur su Pixmania e, se hai partita iva sotto i 1100 su Pixmania-pro.
Per test e commenti ti rimando al thread relativo ai Thomson Intuiva ... hai ben 55 pag da leggere.
ciao
Giuliano
-
24-01-2006, 14:30 #4
si ho letto tutte le pagine di quel thread!ma ripeto,visto dal vivo insieme a samsung e altri i suoi colori mi sono sembrati spenti(naturali ok,ma un pò smorti),presentava effetti di scia e attorno all'immagine c'era un leggero alone,in tutte le tele c'era un dvd con le stesse immagini...
ma poi come hai trovato il thomson a 740????
ormai ho capito cmq che mi devo basare poco sulle prove dal vivo(che cmq ritenevo determinanti)perchè i settaggi e le trasmissioni possono pregiudicare l'acquisto negativamente,per questo mi chiedevo se anche marche come grundig,amstrad o altre minori potevano essere altrettanto valide,parto dal fatto che il samsung26r51b mi è sembrato il migliore visivamente
-
24-01-2006, 14:49 #5
Senior Member
devi cercare di testarlo con una tua sorgente e con cavi di qualità.
Quello che vedi nei centri incentiva ad acquistare un vecchio buon crt mivar !!!!!
Ti ho scritto in aun altro post che avevo dei disturbi (righe, artefatti) guardando dvd via scart economica. Sono passato all'uscita component con un cavo ottimo e gli stessi film sembrano un'altra cosa. Provare per credere.
Dai un'occhiata a come sono connessi i tv in un centro commerciale, e soprattutto hanno quasi tutti le PESSIME regolazioni di default.
IO CI HO MESSO UNA SETTIMANA PER OTTENERE IL MEGLIO DALLE REGOLAZIONI, ci vuole pazienza, emi sa che non ho ancora finito !!!!
Ti assicuro che i colori dell'Intuiva sono NATURALI .... non spenti.
Magari a te piacciono sparati tipo RAI2 sull'analogico terrestre.
Per quel che riguarda l'effetto scia ho già detto tutto .... gli 8 ms dichiarati sono rispecchiati eccome.
salutiiii
Giuliano
-
24-01-2006, 14:55 #6
Senior Member
Originariamente scritto da LallyBlangy
Diciamo che ho avuto il proverbiale "sedere"
C'erano all'asta su ebay nuovi a 785,00, 5 televisori thomson intuiva da 27", alla fine dell'asta però non avevano venduto 2 monitor.
ho contattato il venditore dopo un paio di giorni chiedendogli se ne aveva ancora 1 e mi ha detto di si, gli ho chiesto a quanto me lo vendeva e mi ha proposto 740 euro, ovviamente ho subito accettato...
Il prezzo più basso che ho trovato in europa è stato in francia 741 euro...
Ciao Pindol
-
24-01-2006, 15:10 #7
prendo in considerazione questo thomson,ma preferisco i colori più vivi(magari più falsi anche)del samsung...
dove si potrebbero trovare negozi stranieri buoni(tipo un kelkoo internazionale)?e cmq la francia non ha uno standard diverso pal?per non parlare della garanzia,vale anche in italia?
cmq grazie per le info,ma qua nessuno parla dei panasonic vieira,dei bravia o aquos,senza dimenticare philips ed lg,avete quasi tutti il thomson rimandendo su questa fascia di prezzo e pollici!!!
-
24-01-2006, 15:41 #8
Senior Member
Pixmania in fin dei conti è francese !!!!
ciao
Giuliano
-
24-01-2006, 15:54 #9
Member
....e provare ad acquistare un Quasar 32" a 899 da Saturn?
...mi sembra ottimo, collegato in component con dvd, qualità prezzo direi buona...estetica non malvagia....
pensateci....in attesa del 9831 philips a prezzi abbordabili x le mie tasche...
-
24-01-2006, 15:56 #10
Prova a vedere anche qualche LG ( www.lge.it ) Ciao.
Ottimo rapporto qualità / prezzo (sono quasi dei Philips si puo' dire)
-
24-01-2006, 16:34 #11
saturn?sono di firenze io,ho girato tutti i negozi,conviene internet!
il quasar...se è meritevole perchè no...
ma esperienze con panasonic nessuno??