|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV per cucina e camera: SyncMaster 940MW?
-
22-12-2005, 21:04 #1
Junior Member
TV per cucina e camera: SyncMaster 940MW?
come da oggetto, è qualche giorno che sto cercando una recensione ma a parte qualche negozio on line con alcuni (pochi) pareri di utenti non ho trovato niente.
Questo monitor mi attira perchè:
1. E' un monitor e gode della garanzia di un monitor (3 anni on site, certificazione cat 2).
2. E' un monitor e un domani usarlo con un pc muletto sarebe comunque fattibile.
3. Costa quanto una tv soliti pollici (+o-)
Dubbi:
a. Non ho idea di come si comporti con i film e leggendo un po ho visto che molti monitor, ottimi per il pc, non sono granchè con i filmati e la tv.
b. Non ho idea delle caratteristiche del tuner e della qualità della riscalatura (non mi uccidete se ho sbagliato termine..) alla risoluzione maggiore
c. Dichiarano una luminosità di 300 candele m2 mentre invece ho visto che le tv mediamente sono su 400 - 500 e quindi non so se poi di giorno si vedrà bene (anche se le stanze non saranno stra-illuminate).
Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire a eliminare o aumentare alcuni dei miei dubbi :-)
Ps. Ne approfitto, essendo la prima volta che posto, per farvi i complimenti per la organizzazione, la pacatezza e soprattutto la competenza dimostrata da molti nel forum :-)
Ciao!!SharkOver
-
03-02-2006, 16:19 #2
?
Siamo nelle stesse condizioni in altro post un tal mister cilindro lo avrebbe dovuto ritirarlo e dovrebbe dirci qualcosa.
ciao