Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: A bruciapelo....

A bruciapelo....

Ponendo un budget di circa 1700 euri, volendo almeno 32 pollici (meglio 37) e volendo un apparecchio pronto per l'alta definizione, voi cosa comprereste ?

100€ in più il myrica42 HD

Ciao.
    Mi hai già detto la stessa cosa in un'altra discussione; ti ho esposto le mie perlessità a cui non hai replicato....
    Nel forum ci sono altre discussioni che non sembrano molto entusiaste del myrica42... non so se per me è il prodotto giusto...

io..

Citazione Originariamente scritto da DacDam
    Ponendo un budget di circa 1700 euri, volendo almeno 32 pollici (meglio 37) e volendo un apparecchio pronto per l'alta definizione, voi cosa comprereste ?
    ti dico cosa ho comprato, ovvero il sony retro kdf42, pagandolo qualche euro in meno (pochi) del tuo budget, e ne sono decisamente contento!

A bruciapelo ti dico che se non editi il titolo rischi di finire in Off Topic :

se lo compri on-line a 1750 trovi il samsung le32m61 il migliore 32 pollici dopo il philips 9830
    Ti consiglierei di propendere verso il 32 in quanto con il tuo budget un 37 sarebbe decisamente poco performante e con il passare del tempo te ne pentiresti amaramente.
    ciao

Grazie ikedavis ma non trovo dei riferimenti in rete per vedere le caratteristiche del sony retro kdf42 ! mi sai dare una dritta?

A proposito di Samsung, io ho visto in giro questi due:
    LE32T51B
    LE32R51B (questo mi sembra migliore)

Sono buoni ?

hem..

Grazie ikedavis ma non trovo dei riferimenti in rete per vedere le caratteristiche del sony retro kdf42 ! mi sai dare una dritta?

qui sotto c'è un post chilometrico che ne parla (del 50, ma,pollici a parte è lo stesso apparecchio), sul sito sony c'è appunto la descrizione e scheda del 50.

ciao

A proposito di Samsung, io ho visto in giro questi due:
    LE32T51B
    LE32R51B (questo mi sembra migliore)

Sono buoni ?
    sono i modelli precedenti al m61 che ha un nuovo pannello molto più performante (tempi di risposta, colori, contrato,etc....)
    comunque dipende tutto dal genere di utilizzo che intendi fare

Niente di particolare a dire il vero: ho un'impianto dolby (piuttosto mediocre probabilmente) e lo vorrei completare con un televisore per vederci i DVD. Secondariamente lo usa anche per giocare con la Play e, per ultimo (ma con scarsa importanza) ho un portatile con uscita S-Video per cui ho comprato i cavi (inutili al momento visto che ho un 28 pollici 4:3 ed il portatile è in 16:9).

beh io andrei sul samsung 61m con il tuo budget è il migliore ma attenzione al momento nei negozi (se lo trovi) è venduto a 1990 solo prendendolo on-line rispetteresti la aspesa prefissata!

Ok. Do un'occhiata in giro.
    Grazie per il consiglio !

Non avete menzionato LG. Io a quel budget prenderei proprio l'LG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •