|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per aquisto.
-
20-01-2006, 08:40 #1
Member
Consigli per aquisto.
Ciao ragazzi.
Devo acquistare un LCD >= 32 pollici HD e sto cercando di orientarmi nella giungla di offerte.
Ieri ho speso il pomeriggio a contemplare i possibili acquisti in tre diversi punti vendita ma, naturalmente, non mi sono deciso a comprare niente.....
Me ne sono segnati però alcuni che mi hanno particolarmente colpito:
- Grundig vision 32.
- Samsung LE32R51B.
- LG 32LX1R.
- Thomson intuiva.
Qualcuno sa indicarmi quale è l'acquisto migliore ?
Se poi avete altri modelli da consigliarmi fatelo pure, il mio budget è di 1700 euri max.
Aspetto consigli come manna dal cielo !
-
20-01-2006, 09:35 #2
Advanced Member
forse se aggiungi 100€ puoi prendere il myrica 42" HD
-
20-01-2006, 10:16 #3
Member
A dir la verità io non volevo prendere un plasma. So che consumano molto di più degli LCD ed inoltre hanno un inevitabile deterioramento degli scintillatori che porta nel giro di qualche anno ad avere colori meno brillanti. Inoltre, se usati con le console, si corre il rischio che le immagini troppo statiche vengano "impresse" indelebilmente sullo schermo.
Tra l'altro sembra che per le case produttrici il plasma sia molto costoso da produrre e quindi le stesse case si stanno sempre più impegnando nella produzione degli LCD... non vorrei prendere una tecnologia che a breve verrà rimpiazzata.
Ho dato un'occhiata veloce alla scheda tecnica del myrica: consuma 385W; confrontandolo con il tubo catodico che posseggo adesso ne consegue che un giorno di plasma mi costa come circa 9 giorni di catodico... non mi sembra un aspetto da tralasciare.
Ciao.