Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Hitachi 42PD7200 o Panasonic TH-42PV500

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un plasma; come avrete capito sono indeciso fra l'hitachi e il panasonic visto che sul forum ho trovato tante persone che si sono trovate bene.
    Ho precedentemente scartato l'idea del Philips 42PF9966 per la mancanza di
    attacchi. lo usero prevalentemente con dvd o antenna

Grazie
    It can't rain all time

qui si parla molto bene di entrambi, lodando l'hitachi per i sistemi anti burn-in.

Io ho visto dal vivo solamente il Pana e devo dire che è molto valido.

Se non hai fretta fretta, con i Full HD alle porte, io aspetterei qualche mese. Sicuramente quando usciranno quelli gli HD-ready come questi 2 subiranno un abbassamento di prezzo.

dimenticavo, i possessori del Pana si lamentano di un effetto "auto-contrasto" o qualcosa di simile che purtroppo non è disinseribile, e sembra che a volte disturbi la visione.

se lo devi vedere con antenna,penso che sia imbattibile.per via del picture master,io vedo anche videocassette,con visione molto buona

Ciao Memphis.
    Anch'io ero indeciso fra questi due modelli e poi ho scelto il 42pd7200.
    La mia scelta è motivata dal fatto che l'Hitachi, a sostanziale parità di prestazioni col Pana (il Pana è leggermente migliore come resa sui neri, l'Hitachi lo trovo migliore come resa cromatica) è molto più resistente alla ritenzione/burn-in. Per me che ho una bambina di 7 anni che guarda cartoni a tempesta era un rischio troppo grande da correre.
    Oltre tutto scrivi che lo utilizzeresti molto per la visione da antenna. In questo è davvero imbattibile. Se hai un buon impianto di antenna e il segnale è buono avrai una qualità davvero incredibile: quasi da DTT!
    Io te lo consiglio a occhi chiusi.
    Inoltre ti consiglio, nel caso dovessi decidere per l'Hitachi, di dare un'occhiata al thread sui settaggi e iniziare da lì: quelli di fabbrica fanno davvero pena.....
    P.S.
    Naturalmente sono mie opinioni personali e resta il fatto che si tratta di due ottimi tv, che ti daranno comunque grandi soddisfazioni!

Grazie mille a tutti per i preziosi consigli... devo dire che già prima pendevo leggermente a favore dell' Hitachi e ora ho definitivamente deciso di acquistare quello
    Dovrò solamente trovare il tempo di settare il tv ma quello per il piacere lo si trova sempre
    It can't rain all time

Io è da quando è arrivato il tv che vado a letto alle due....

L'hai acquistato su internet o da qualche altra parte?
    It can't rain all time

L'ho preso su www.onlinestore.it. Te lo consiglio caldamente perchè la rapidità e l'efficienza dimostrate, oltre alla gentilezza nelle email, sono davvero rare.
    E poi puoi richiedere l'estensione a 5 anni della garanzia per 59€ e si risparmia rispetto al negozio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •