Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto TVC in esposizione

Ciao a tutti, vi seguo da un po' e mi sono deciso a scrivere perchè ho un grosso dilemma da sciogliere. Dopo settimane di ricerca sono riuscito a trovare un panasonic 32pd30 in un centro commerciale della zona a un prezzo molto invitante; il capo reparto se lo sta facendo arrivare dall'unico punto vendita della catena che lo aveva in esposizione e quando è qui posso andarlo a vedere e decidere se prenderlo o meno.

Siccome sto inseguendo questo modello da tempo e già un paio di volte sono arrivato in ritardo di poche ore (compreso quello in vendita sul sito di cui avete ampiamente parlato nei giorni scorsi ) l'intenzione è assolutamente di prenderlo ma le domanda che mi angosciano sono:

cosa esattamente mi consigliate di controllare considerando che era un tv in esposizione (a parte lo stato fisico dell'oggetto)?
    probabilmente è rimasto acceso per parecchie ore, questo può essere un deterrente all'acquisto?

Aiutatemi perfavore, questa storia della tv sta diventando una malattia!

Io ho comprato un plasma Pioneer che aveva sulle spalle qualche centinaio di ore d'uso (il TV era esposto in negozio), e finora non ho avuto nessun problema.

Non so dirti se si tratti di fortuna, ma secondo me non ti devi creare troppe paranoie. A limite chiedi un sconto.

Ciao
    Massimiliano

Grazie.
    Consigli di controllare qualcosa in particolare?

Incrocio le dita

Anch'io ho preso il 36PD30 ultimo pezzo. Ti consiglio ti controllare il la viasione da antenna tradizionale, da digitale terrestre e/o satellitare, da DVD (con collegamento sia scart, che component) e il prezzo: poi se ti piace prendilo.

Ciao sebi

Il prezzo è ottimo, nel fine settimana farò tutti i controlli possibili in un centro commerciale con le varie prese.

Ero solo un po' preoccupato che centinaia di ore di accensione potessero creare problemi, dopotutto sta acceso circa 10 ore ogni giorno da chissà quanto tempo!

Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •