|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisto TVC in esposizione
-
18-01-2006, 11:31 #1
Junior Member
Acquisto TVC in esposizione
Ciao a tutti, vi seguo da un po' e mi sono deciso a scrivere perchè ho un grosso dilemma da sciogliere. Dopo settimane di ricerca sono riuscito a trovare un panasonic 32pd30 in un centro commerciale della zona a un prezzo molto invitante; il capo reparto se lo sta facendo arrivare dall'unico punto vendita della catena che lo aveva in esposizione e quando è qui posso andarlo a vedere e decidere se prenderlo o meno.
Siccome sto inseguendo questo modello da tempo e già un paio di volte sono arrivato in ritardo di poche ore (compreso quello in vendita sul sito di cui avete ampiamente parlato nei giorni scorsi) l'intenzione è assolutamente di prenderlo ma le domanda che mi angosciano sono:
cosa esattamente mi consigliate di controllare considerando che era un tv in esposizione (a parte lo stato fisico dell'oggetto)?
probabilmente è rimasto acceso per parecchie ore, questo può essere un deterrente all'acquisto?
Aiutatemi perfavore, questa storia della tv sta diventando una malattia!
-
18-01-2006, 12:00 #2
Guest
Io ho comprato un plasma Pioneer che aveva sulle spalle qualche centinaio di ore d'uso (il TV era esposto in negozio), e finora non ho avuto nessun problema.
Non so dirti se si tratti di fortuna, ma secondo me non ti devi creare troppe paranoie. A limite chiedi un sconto.
Ciao
Massimiliano
-
19-01-2006, 09:04 #3
Junior Member
Grazie.
Consigli di controllare qualcosa in particolare?
Incrocio le dita
-
19-01-2006, 09:43 #4
Anch'io ho preso il 36PD30 ultimo pezzo. Ti consiglio ti controllare il la viasione da antenna tradizionale, da digitale terrestre e/o satellitare, da DVD (con collegamento sia scart, che component) e il prezzo: poi se ti piace prendilo.
Ciao sebi
-
19-01-2006, 13:25 #5
Junior Member
Il prezzo è ottimo, nel fine settimana farò tutti i controlli possibili in un centro commerciale con le varie prese.
Ero solo un po' preoccupato che centinaia di ore di accensione potessero creare problemi, dopotutto sta acceso circa 10 ore ogni giorno da chissà quanto tempo!
Grazie!