Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
speriamo solo nn ti facciano noie con la garanzia e te lo cambino subitoriktb ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si può essere più sfigati !!...
Appena attaccato e premuto il tasto accensione è scoppiato qualcosa dietro e ha cominciato a fare fumo.
Sono disperato.... ma come è possibile??
Chiedo conforto![]()
![]()
Si va bene ma che nn sia una scusa per buttarti addosso la responsabilita' se qualcosa nn funziona quando lo accendi la prima volta o come nel caso in questione che il tv appena comprato e appena acceso fumi come un vecchio indiano nella riserva di caccia?pcusim ha detto:Perchè il 99% delle persone non è in grado nemmeno di inserire la spina nella presa senza causare danni irreparabili al tv, all'impianto elettrico di casa, a quello condominiale e provocare un black out a livello regionale....
Voglio dire: quanti amici avete che sanno utilizzare i controlli di contrasto e luminosità dei loro tv? E non parlo dei plasma, ma dei comunissimi crt. Li tirano fuori dalla scatola e li accendono. Finito.
riktb ha detto:Un mio collega mi ha detto che a lui, che aveva comprato un plasma, il negoziante gli aveva detto di tenerlo 24 ore in piedi prima di accenderlo altrimenti c'era il rischio che scoppiasse in quanto era stato caricato in auto in orizzontale ????
nicich ha detto:Quando accendete un prodotto nuovo si deve prestare molta attenzione soprattutto per chi monta i nuovi contatori digitali ENEL che ogni tanto si divertono a sparare picchi di corrente.
stazzatleta ha detto:ti consiglio di pensare bene a ciò che scrivi, non vorrei che qualcuno magari ti credesse anche![]()
nicich ha detto:Quando accendete un prodotto nuovo si deve prestare molta attenzione soprattutto per chi monta i nuovi contatori digitali ENEL che ogni tanto si divertono a sparare picchi di corrente.
Il richiamo di stazzatleta è più che pertinente. Se sai di cosa stai parlando, fallo e cerca suffragare il tutto con dati tecnici, altrimenti certe accuse è meglio non farle per evitare malainformazione e noie all'admin.nicich ha detto:Perchè tu per caso lavori per Enel?![]()
Paolo UD ha detto:Il richiamo di stazzatleta è più che pertinente. Se sai di cosa stai parlando, fallo e cerca suffragare il tutto con dati tecnici, altrimenti certe accuse è meglio non farle per evitare malainformazione e noie all'admin.
Ragazzi nn scherziamo nn saro' fortissimo in elettronica ma qualche cosa di fisica ricordo stiamo parlando di situazioni veramente estreme a dir poco improbabili.Bisognerebbe passare da un ambiente molto freddo e secco ad uno caldissimo (o viceversa) e con percentuali di umidita' nell'aria di oltre 70/80% ,sicuramente un ambiente piu' caratteristico per una serra che nn per una casa .penso che il motivo vada ricercato altrove...nicich ha detto:Potrebbe anche essere stato un problema di condensa.
I nuovi apparecchi devono essere tenuti spenti per un certo periodo di solito qualche ora (chiamiamolo ambientamento) in quanto se si è formata qualche condensa su componenti elettrici al momento dell'accensione si possono verificare dei cortocircuiti.