Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Panasonic 37PV500. TROVATO!!!!

Dopo ricerche di mesi (gli ultimi 3 almeno), sono finalmente entrato in possesso del PDP in oggetto.
    Ero a Milano per lavoro e la sera di Mercoledì scorso passeggiando per il centro mi imbatto in un negozio di elettronica (FNAC) passeggio tra i televisori e ...... eccolo lì acceso e funzionante collegato ad un lettore dvd da 2 soldi ma lì.
    Chiedo info, hanno solo quello in esposizione però imparo che negli altri negozi della catena ce ne sono altri, telefono il giorno seguente al negozio di Verona (il più vicino a casa mia[provincia di Modena]) dalla Germania (dove intanto ero andato per lavoro) e il giorno seguente mi precipito a comprarlo.
    Per adesso l'ho semplicemente acceso e collegato alla buona: farò regolazioni e test nei prox giorni, famiglia permettendo.
    Per chi cercasse i PV500 anche 42" o 50" consiglio di fare una telefonata almeno ai negozi della catena: tra l'altro facendo la tessera cosi che costa 11 euro ti fanno il 5% di sconto che su queste cifre si sente.
    Bye Bye.

Prezzo ???

Tv : 2590
    Piedistallo: 179
    Estensione Garanzia 3 anni (comprensiva di assicurazione): 49
    Tot compreso lo sconto 5%===2679,55

Probabilmente si potrebbe pagare meno, ma nessuno lo ha quindi.....

Prime impressioNi: S T U P E F A C E N T E

L'ho pagato lo stesso prezzo 1 mese fa però io ho esteso la garanzia a 4anni,complimenti per l'aquisto del miglior 37 in commercio STRATOSFERICO

Gli aggettivi non si contano più, vedo.
    Indubbiamente i Pv500, secondo me, sono tra i migliori PDP in circolazione, personalmente mi sono dovuto "limitare" a questa misura perchè il 42" non ci stava.
    Comunque è uno spettacolo anche il TG.
    Ora dovrò scegliere un buon lettore DVD da sostituire a quello che ho.
    Bye

Anche io l'ho trovato per miracolo all'Expert di Prato esattamente un mese fa dopo aver letto un post su questo forum: ringrazio tutti i giorni me stesso di aver preso la pazza decisione di fare 170 km. andata + 170 ritorno con un station prestata dal mio futuro suocero. Putroppo da quello che si legge quelli che si riescono a trovare ora saranno davvero gli ultimi disponibili prima dell'arrivo a Marzo di un nuovo modello, con i rischi del caso. La serie 500 fu annunciata il 20 Marzo e cominciarono a distribuirla in Italia a Giugno scorso. Complimenti per la perseveranza e la scelta.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

ragazzi, sono quasi lì lì per prenderlo il 37pv500e...
    ditemi che non faccio una cavolata...o devo aspettare il modello nuovo?
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da fraber
    ragazzi, sono quasi lì lì per prenderlo il 37pv500e...
    ditemi che non faccio una cavolata...o devo aspettare il modello nuovo?
    Se si rincorre la tecnologia si perde in partenza. E' troppo repentina nei cambiamenti. Aggiungi che sui nuovi modelli 2006 di pari livello, dalle ultime notizie pubblicate da panasonic stessa sembra che il 37" non verrà commercializzato e grosse novità sui pannelli non ci saranno, varranno montati gli attuali G8.
    Io ho da più di 2 mesi un 37PV500E e ne sono mooolto soddisfatto dopo che mi ero disfatto di un noto LCD a 32" in voga in quel momento.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Per chi è ancora indeciso, i nuovi modelli arriveranno negli USA solo a primavera e grosse novità io non ne vedo se non nella fascia bassa.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=panasonic
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie per i consigli...un'ultima cosa: sul 37" in questione sto cercando per mari e per monti la misura in latezza del tv montato sul suo supporto..e non la trovo da nessuna parte..il tv misura in altezza 67 cm ma montato sul supporto arriva a......? chi me lo dice please.....
    Fraber

L'altezza del 37PV500E comprensiva della base, quella bassa si intende, è di 76 cm.

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    L'altezza del 37PV500E comprensiva della base, quella bassa si intende, è di 76 cm.
    grazie !

p.s. quei def______nti della panasonic mi hanno detto 5 minuti fa 79cm......
    Fraber

Scusa , sei riuscito a trovarlo? Dove ed a che prezzo, se me lo puoi/vuoi dire.
    Grazie !

Citazione Originariamente scritto da copeland
    Scusa , sei riuscito a trovarlo? Dove ed a che prezzo, se me lo puoi/vuoi dire.
    Grazie !
    un paio di grosse catene ce l'hanno o possono farlo arrivare...entrambi hanno il prezzo a 2599 senza il piedistallo (forse grazie a qualche amico spuntero' un prezzo senza iva...vediamo e speriamo)
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da fraber
    grazie !

p.s. quei ... della panasonic mi hanno detto 5 minuti fa 79cm......
    Confermo che con il mio fanno 76cm, considera che ci sono, se non ricordo male, un paio di piedistalli originali panasonic che vi si possono montare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •