Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: HD READY

HD READY

Buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza, ma non mi piace non capire le cose.
    Mi hanno regalato un tv lcd 26 pollici hdready.
    Mi dicono che la qualità dell'immagine con il decoder dovrebbe essere migliore utilizzando l'accesso DVI.
    Mi chiedo allora come fare a collegare il decoder di sky tramite quell'accesso se quest'ultimo ha un'uscita solo scart.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Evidentemente non puoi..

Devi usare la SCART..

Quindi non esiste tipo un adattatore che è in uscita una scart ed in ingresso una DVI? scusa le domande stupide...ma non ci capisco niente
    E grazie comunque!

no way. è come voler fare incrociare una mucca con un cavallo, magari si divertono, ma non esce niente di buono

La connessione DVI è di tipo digitale, la SCART è analogica. Inoltre l'uscita DVI è presente sui PC, su alcuni decoder HD tipo il Quali TV e su alcuni lettori DVD tipo l'OPPO. Ultimamente con la diffusione, si spera effettiva, dell'HD, viene usata unicamente per il collegamento al PC al posto della VGA, mentre per la connessione HD-Ready si usa l'HDMI.
    Ultima modifica di f_carone; 10-01-2006 alle 13:40
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Siete stati gentilissimi e chiarissimi! Finalmente ho capito che avere un televisore HD Ready non mi serve praticamente a nulla

avere un televisore HD Ready non mi serve praticamente a nulla
    Dovresti documentarti un pò (anche su questo forum) sull'alta definizione,che tra qualche mese lancerà anche sky e sulle qualità di un hd redy rispetto ad un tv normale, prima di fare certe considerazioni.

Mi spiace se ti sei offeso...produci LCD???
    La mia era semplicemente una battuta, ed ovviamente mi documenterò.
    Era proprio quello che stavo facendo su questo forum. Mi pare di essere stata anche abbastanza celere avendo ricevuto ieri il televisore.
    Ciao e buona serata
    Chiara

Ma va non mi sono offeso figurati (e poi preferisco come tecnologia i plasma )! Ciao Ricky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •