Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panasonic TH-37PV500

Panasonic TH-37PV500

Ciao ragazzi, ma qualcuno l'ha mai visto o ce l'ha? Io lo sto cercando e ho chiamato tutti i MW zona MI-VA, vari negozi + o - grandi, negozi on-line ma niente. Tutti dicono in arrivo ma nessuno ce l'ha o lo ha mai avuto. In un negozio di fiducia hanno provato a contattare il rappresentante di zona ma niente. A questo punto non so cosa pensare. Il 42 l'ho visto da MW Gallarate (eccezionale) ma il 37 è un fantasma leggendario, almeno sembra. Se avete testimonianze a riguardo . . .

Io abito penso a poche centinaia di metri da casa tua, e sto cercando la stessa cosa che credo se mai mi deciderò, di acquistare via internet in crukkonia.

www.idealo.de

Mi prenoto già per una visita di cortesia con pasticcini al seguito :-)
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Io abito penso a poche centinaia di metri da casa tua, e sto cercando la stessa cosa che credo se mai mi deciderò, di acquistare via internet in crukkonia.

www.idealo.de

Mi prenoto già per una visita di cortesia con pasticcini al seguito :-)
    Ma ti fidi ad acquistarlo in internet dall'estero? C'è l'incognita spedizione.

Citazione Originariamente scritto da cloale
    Ciao ragazzi, ma qualcuno l'ha mai visto o ce l'ha? Io lo sto cercando e ho chiamato tutti i MW zona MI-VA, vari negozi + o - grandi, negozi on-line ma niente. Tutti dicono in arrivo ma nessuno ce l'ha o lo ha mai avuto. In un negozio di fiducia hanno provato a contattare il rappresentante di zona ma niente. A questo punto non so cosa pensare. Il 42 l'ho visto da MW Gallarate (eccezionale) ma il 37 è un fantasma leggendario, almeno sembra. Se avete testimonianze a riguardo . . .
    Ciao, io l'ho preso a metà novembre a vicenza dove vivo. Già nelle settimane precedenti mi ero reso conto della sua scarsissima reperibilità, notando una diffusa e perdurante attesa dell'articolo nei magazzini di molti siti italiani.
    Sono stato però MOLTO fortunato, mettendo le mani su uno dei due '37' arrivati in quei giorni in un negozio a 200 mt da casa e senza avere uno straccio di prenotazione..XD
    Superfluo aggiungere che sono soddisfattissimo!
    Posso informarmi se ne aspettano altri.

Citazione Originariamente scritto da cloale
    prova quihttp://www.fotodigit.it/home.asp

Acquistare all'estero via internet è figus e risparmioso.
    Rischi 0 se fai spedizione assicurata.
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Acquistare all'estero via internet è figus e risparmioso.
    Rischi 0 se fai spedizione assicurata.
    Ma dove allora? In germania non si capisce una ma**a . .

Trovato! Domenica o mercoledì lo ritiro poi vi faccio sapere.
    Ciao
    Ultima modifica di cloale; 27-01-2006 alle 20:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •