
Originariamente scritto da
sanosuke
Ovviamente e' una delle peggiori assistenze che ho mai sperimentato in tutta la mia vita e la cosa mi dispiace assai perche' il pannello dei tv samsung e' veramente buono,ma nn hanno un minimo di riguardo manco per chi compra il loro modello di punta tra i tv spendendo un occhio della testa ( e nn solo ).
Hanno tempistiche fuori dal mondo ( ma leggo che nn sono i soli )
parole sante.. e te lo dico da 'dentro' anche se non mi riferisco a samsung
strano però.. in questo senso ho sempre sentito parlare bene di samsung..
anche la garanzia italia pixel 0 non è da buttare
cmq il tuo sfogo ci può stare.. per parlare così chissà che c@xxo t'è successo
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 | Geil Kit 2 x 2GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL