|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv per console alta definizione
-
05-01-2006, 22:26 #1
Junior Member
Tv per console alta definizione
Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento...
Marco, 25 anni da Lecco, titolare di un negozio di videogiochi e maniaco di ogni forma di tecnologia
Sto meditando l'acquisto di un televisore per giocare in alta definizione; per ora in negozio il 360 gira su un Philips Brilliance 19 " in maniera ottima, con un (introvabile) cavo vga.
Dato che è in arrivo PS3, l'acquisto di un televisore HD è sicuro, ma sono ancora indeciso su alcune cose.
E' importantissimo che l'alta definizione sia accompagnata da fluidità e pulizia dell'immagine; vedo un effetto scia all'istante, anche sui famosi Samsung lcd sulle demostation X360 in giro per i megastore, con i loro 12 ms di risposta.
Ero orientato sui CRT Philips cybertube, ma ho letto in giro per la rete che forse non verranno importati in italia. Plasma HD con prezzi ragionevoli ancora non ne ho trovati.
In pratica volevo un vostro consiglio su un televisore che non dia effetti scia (8 ms spero bastino), con ingressi VGA,HDMI (se possibile)e COMPONENT, il resto poco importa...
Vorrei stare sotto i 2000 euro di spesa, non sono importanti i pollici infatti, va benissimo un 32...
Aspetto i vostri consigli.
Grazie in anticipo.
-
06-01-2006, 11:42 #2
Originariamente scritto da Diavolo_avorio
considerando il budget a tua disposizione con 1700 euro circa puoi prenderti il retro sony KDFA4210.
Ti consiglio di leggere il post relativo (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961) dove troverai diverse foto relative al collegamento con Xbox 360.
Secondo me è il migliore TV per l'accoppiata che cerchi.
Scusate se faccio un piccolo OT, visto che vendi videogames, riguardo la PS3 hai notizie + o - certe sulla sua uscita ?
Grazie,
Brunix