Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PANASONIC TH 65PV500

PANASONIC TH 65PV500

SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO di questo gigante,(HO GIA' UN 42 PANA da 2 anni def standard che con sky si vede benissimo)
    SOLO CHE PREZZO A PARTE IL MINIMO DI 8600 EURO ,NN vorrei fare un caxxata,dato che a breve? usciranno i full hd...
    Intanto potrei traghettarmi su un sony 50mrx1 (si trova a 4600 euro) che e' gia' hd ready e un design irraggiungibile,ma la qualita' del pannello e' molto inferiore ad un pio 506 o pana 500?
    quando uscira' (a breve mi han detto) l'hitachi da 55 full hd?
    non so che fare...

Scusa ma se per il momento ti prendi un bel LCD full HD? Così anche quando usciranno i primi plasma o SED (FULL HD), avrai un prodotto ancora molto valido e nel frattempo lasci il tempo di far fare un po di "rodaggio" alle nuove tecnologie.

potresti pure tenerti il tuo plasma ed aspettare un pò no ?

Concordo con Gialex, in quanto SECONDO ME (e lo scrivo maiuscolo):

1- Passare ora da un plasma ad un plasma HD Ready non conviene.

2- Passare ora da un plasma HD Ready ad un LCD FULL HD forse non conviene

3- Passare ora da un plasma ad un LCD FULL HD conviene

IL PROBLEMA CHE GLI LCD NN MI PIACCIONO PROPRIO COME QUALITA' D'IMMAGINE COMPLESSIVA...
    se poi si vive aspettando...chissa' quando usciranno i sed...i full hd plasma quanto costeranno? appena usciti nn converranno sia per i peccati di gioventu che per i prezzi che si preannunciano molto piu' alti ( il 65 panasonic full costera' come lo sharp si vocifera intorno ai 20.000) e allora....

...io ho un Panasonic PWD4ex e si vede un gran bene....che fretta hai se possiedi un ottimo plasma e la tecnologia è in ultra evoluzione????
    Da i prodotti che vuoi comprare i mezzi non ti mancano ma buttarli proprio via!!!!

Quando lo comprai io i Panasonic erano the best (3/4anni fa costava 7500€), avevano caratteristiche tecniche praticamente il doppio degli altri, ora ritengo il top i Pioneer ma i Panasonic sono abbastanza a ruota almeno per la serie monitor (tipo PW8)....il Sony 50 hai ragione è veramente bello

IL MIO E' UN 42 PA20 L'AVEVO ORDINATO ALLA PANAMED NN C'ERA ANCORA IN ITALIA (SOLO GERMANIA) PAGATO 5300 EURO...E SI VEDE GRAN BENE MEGLIO DI QUELLI CHE VEDO ESPOSTI NEI CENTRI COMMERCIALI E NN SO IL PERCHE' CON SKY NN MI VERGOGNO A DIRLO SI VEDE DA PAURA, LO VOLEVO CAMBIARE PERCHE' MIA MOGLIE HA SPRUZZATO UN SPECIE DI VETRIL E HA ROVINATO PARZ LA PROTEZIONE IN PLASTICA...nn da molti problemi a tv acceso ma da spento si vedono gli aloni e nn li sopporto piu' francamente...quel sony 50 mrx1 mi tenta proprio sembra un 60 pollici appeso ma la qualita' com'e'????

PS scusate il maiuscolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •