Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 50" HD HDMI MEDION

50" HD HDMI MEDION

visto lo scarso riscontro del mio msg sui maxi retro americani ci riprovo ponendo un quesito in ambito plasma . cercando info sul fujitsu-siemens p50 2h, quello nuovo hdcp 10000:1 che ho visto ke si trova in germania intorno ai 2500 € mi sono imbattuto in questo medion http://www.billigdrucker.de/article7504.html sembra interessante, prezzo compreso. nessuna speranza di trovare questi 2 prodotti in italia a prezzi simili? qkuno dei frequentatori di qsto forum ha mai acquistato questo tipo di prodotti dalla germania? si può fare tranquillamente o la dogana riskia di dare una mazzata pazzesca? provare un prodotto del genere a quel prezzo non mi dispiacerebbe affatto. consigli? grazie

Se compri come privato in germania, non sei soggetto ad alcun tipo di tasse doganali o altri oneri, essendo un paese CEE.

Ho visto di sfuggita un plasma Medion a gennaio, in vendita a basso prezzo presso L'Unieuro. Tra Medion e Fujitsu-siemens, a "fiuto" andrei sul secondo. I pannelli dovrebbero essere dei samsung.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie happymau. anche il 42" che si è fritto causa temporale era stato acquistato 2 anni fa presso una grossa catena (emmezeta), kissà se si decideranno ad offrire pure questo.
    per quanto riguarda il FS ho appena finito di parlare col customer care che mi ha detto ke x la versione H cioè quella contrasto 10000:1 hdcp ecc non è prevista la commercializzazione in italia :-(((( anche il 50 "normale" risulta pressokè introvabile perchè da 2 mesi a questa parte la GDO ha chiesto a FS solo i 42". mahhh, a sto punto se decidessi di acquistare dalla germania che sito mi consigliate? qkuno ha già testato con successo? grazie antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •