Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Philips 37PF5320

Philips 37PF5320

Avrei deciso di comprare l'LCD in questione..... Me lo consigliate, tenendo conto che lo userò come tutti: analogico, satellite, playstation...
    Grazie dell'aiuto!

Non c'è nessuno che mi sa consigliare?

Allora che faccio, lo compro o no?!?!?!?

PF5320

gentilissimo rumore purtroppo non posso aiutarti nella tua scelta posso solo dirti che anche io sarei interessatto all'acquisto di quel modello oppure del PF7320. tu cosa ne pensi? se non sono troppo indiscreto mi diresti anche quanto lo paghi? grazie e a presto

Scusa la "lenta" risposta, mi sono accorto solo ora che una buon'anima mi aveva risposto...
    Io l'ho visto dal vivo da Euronics e devo dirti che mi ha fatto una buona impressione. Il prezzo er di €2.099, che ti sembra, caro?

Scusa ma non sarebbe meglio prendere il 32PF9830/10 a sto punto ?

anche io l'ho visto da expert a 2.200 ma non mi è piaciuto tanto anche perchè poco dopo ho visto in offerta un plasma 42, se non erro della thompson, a 1. 500 euro con una risoluzione 1024/1024 ed era veramente bellissimo infatti adesso sono indeciso se prendere un plasmo o un lcd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •