Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
complimenti x l' acquisto se vuoi dei consigli non aspettarti molto sul forum qui sei sul PANAFORUM ,fai una ricerca come PS42P5H HO POSTO DEI PICCOLI CONSIGLIluke467 ha detto:Alla fine mi sono deciso per il samsung a 2200 sul sito onlinestore.it
spero di aver fatto un buon acquisto.
Chi puo darmi riscontri?
aspetta la fine del rodaggio poi metti i miei settaggi e vedrai un grande plasma ...............ancora sconosciuto sul questo forum ciaoalec966 ha detto:A me è arrivato, quello dell'offerta col dvd HD e lo sto provando.![]()
Sono soddisfatto dei colori e della definizione in generale, noto qualche effetto posterizzazione ogni tanto ma niente per cui farsi passare l'appetito...l'unica cosa che non riesco a mandare giù e a cui neanche sono riuscito ad ovviare con i settaggi è una certa persistenza di aloni verdastri intorno ai visi.Anzi, approfitterei dell'esperienza di marcom per sapere qualcosa in più, se sa dirmela.
Thanx![]()
rodaggio circa 200 h cavi meglio spendere qualcosa in piu' circa 25 35 euri megli se dorati e schermati singolarmentealec966 ha detto:Sorry ragazzi, dimenticavo le mie fonti:skyfobox in RGB, Dvd/divX Philips 720SA in component, Dvd Recorder LG DR4800 in s-video. Non vorrei dire un'eresia, ma fin qui il philips component mi sembra si comporti meglio del Samsung "omaggio" in HDMI (risoluzioni provate 568p, 720p e 1080i, la 768 che dovrebbe essere quella nativa supportata per qualche arcano motivo non funge
)
@marcomarcom proverò i tuoi settaggi in via sperimentale, visto che alla fine del rodaggio manca ancora un pò,intanto mi potresti dire quante ore hai fatto tu di rodaggio, che cavi hai usato e se hai notato effettivamente qualche miglioria rispetto ai normali cavi da 5 euro?
Grazie di nuovo
Ale
credo che tu sia sul punto di avere delle visioni paranoiche .......io non ho mai avuto questi difetti notevoli che tu descrivi forse non hai fatto bene i settaggi che io consiglio ma devo dirti che da quando l'ho acceso la prima volta ai primi di ottobre ad oggi il mio plasma ora è un best buy non ti preocupare il sammy è un diesel bisogna aspettare che si scaldi bene e dopo non lo fermi piu'alec966 ha detto:Allora approfitto della tua disponibilità per cercare di capire una cosa fondamentale: terminato il rodaggio, in cosa hai notato di più il miglioramento? posterizzazioni e ghosting, seppur leggeri all'inizio, tendono a ridimensionarsi? Le ombre verdi sui volti e sulla pelle in genere ci sono ancora? So che non è facile, visto che il presunto cambiamento avviene gradualmente, in più l'occhio tende molto a mio parere ad assuefarsi. Cmq l'effetto "hulk" sulle facce mi sta mandando un pò in paranoia, devo venirne a capo o mi sa che rispedisco tutto....![]()
luca64 ha detto:Ciao
Non dispiacerebbe anche a me questo plasma, visto il prezzo e le caratteristiche. Sono un po' perplesso per quanto riguarda la garanzia, (da quello che ho letto in giro) visto che non è un prodotto per l'Italia...
E meno male che sarebbero similistemor ha detto:A mia domanda circa la garanzia la Samsung ha risposto:
Leconfermiamo inoltre che il modello PS42S5H, non commercializzato da
Samsung Italia è simile al modello PS42S5.
Le differenze tra la versione H e la versione S distribuita da Samsung
Italia sono:
Model PS42S5H | PS42S5
HDTV H/Ready |no H/Ready
Resolution 1024(H) x 768(V) | 852(H) x 480(V)
Brightness (cd/m2)1.300 | 1.500