Salve a tutti, ho appena acquistato uno Shuttle XPC ST20G5 con una ATI Radeon X200 on board conuscita DVI.
Se collego il TV tramite la VGA del PC e l'adattatore VGA alla presa DVI del TV funziona a 1024x768.
Se pero collego il PC tramite la DVI direttamente alla DVI del TV non funziona. Ho provato a vedere nel pannello di controllo dell ATI per attivare lo schermo secondario ma non riesco perche non rilevandolo collegato mi dice che non puo attivarlo. C'e' comunqeu un opzione per forzare la rilevazione della TV anche se non connessa. L'ho attivato ed ho attivato lo schermo secondario ma quando stacco la presa VGA e collego la DVI continuo a non vedere niente.
Sono costretto a fare cosi perche avendo solo il TV e nessun monitor non posso avere collegate entrambe le prese contemporanemente.
Vorrei utilizzare la presa DVI per utilizzare una risoluzione adatta al 16/9 vista che la TV la supporta e la scheda pure.
Qualcuno sa aiutarmi.

Scusate se ho inserito il post sia in Sorgenti > Home Theater PC che in TV LCD ma non sapendo se fosse un problema del TV o del PC non sapevo quale forum potesse essere piu adatto.

Edika