Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Menù Servizio NEC 42MP4

Qualcuno può darmi qualche indicazione su come si entra nel menù di servizio di questo Plasma?
    Grazie in anticipo.
    Rik2

Ciao Rik2, scusa se ti disturbo, ma sarei anch'io interessato all' MP4.

Ti spiace darmi un tuo parere su questo plasa, con quali altri lo hai paragonato, con quale sorgente lo utilizzi e con che tipo di connessione?

Ciao e scusa ancora.

Luigi.

Menù servizio NEC 42MP4

Luny74,
    attualmente il 42MP4 è solo in prestito, perchè sarei orientato a prendere un videoproiettore (7200), ma devo convincere prima la consorte e mi serve qualche settimana.
    In ogni caso, se l'opera di convincimento andasse male (e spero che non sia così), mi orienterei sull'acquisto del 42MP4.
    Tra i 42 pollici (e ne ho visti diversi) mi sembra il più naturale ed il più versatile in termini di conessioni (RGB, COMPONENT I/P NTSC/PAL, DVI, ...) (v. DVHT Frattaroli, di cui non ricordo al momento il numero, nov?, ma se ti dovesse servire te lo posso far sapere e/o avere via fax). Il paragone l'ho fatto con il Pioneer 43 pollici e con il Panasonic 42 (non ricorso i modelli) che mi sono sembrati comunque inferiori (+ artefatti, - contrastati, - naturali con materiale cinematografico).
    Attualmente il 42MP4 è connesso ad un Pioneer DV717 in RGB+sync sul Composito ed i risultati sono abbastanza buoni, anche se il 717 è un pò datato come decompressione MPEG2 e si vede.
    In ogni caso ho già ordinato un Marantz DV8300 da modificare con uscita SDI e Pal Progressive (pura curiosità per effettuare dei confronti con DVI). Ho già visto i miracoli della connessione DVI (non direttamente sul NEC) ed ho anche ordinato al buon Andreoli (HCD) un RosebudII, che dovrebbe essere pronto per inizio mese prossimo, e così la connessione sarebbe direttamente SDI-DVI.
    Se vuoi parlarmi direttamente per altre info sono disponibile al 335/8100603.
    Ciao.
    Rik2

Re: Menù servizio NEC 42MP4

Originariamente inviato da Rik2
    Luny74,
    attualmente il 42MP4 è solo in prestito, perchè sarei orientato a prendere un videoproiettore (7200), ma devo convincere prima la consorte e mi serve qualche settimana.
    -----[CUT]--------
    Grzie mille per le info,Rik2, mi saranno davvero utili.

Ora proverò a cercare notizie anche sul Rosebud II di Andreoli, se ne avrò bisogno, non mancherò di scocciarti ancora.... se posso

Byz

Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •