|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Calcio: 42' tempo di risposta?
-
12-12-2005, 17:13 #1
Junior Member
Calcio: 42' tempo di risposta?
Volendo privilegiare il calcio, che poi mi sembra il più esigente in fatto di richiesta di fedeltà riproduttiva, mi pare d'aver capito che un retroproiettore sia la soluzione migliore... ma volendo optare per un plasma o un lcd per problemi d'ingombro, qual'è la massima risposta accettabile per non aver problemi di scia? ed eventualmente quale il modello che suggerite, non più di 3.000 euro please... Grazie
-
12-12-2005, 17:26 #2
Senior Member
Originariamente scritto da mcroy
Parlando di fedelta` riproduttiva un retroproiettore non e` la soluzione migliore ma neanche la peggiore.....dipende dai contronti che si fanno.
Per quanto riguarda i problemi di scia,non possono essere risolti solo abbassando il tempo di risposta.
La questione e` + complicata.
Entro i 3000 euro puoi trovare degli ottimi plasma ed lcd comunque.
Magari indica da dimensione in pollici per sapere quali modelli fanno al caso tuo.
-
12-12-2005, 17:58 #3
Junior Member
Appunto 42 pollici...
Dicevo appunto nel titolo che sarei orientato su un 42 pollici, anche se un 37 potrebbe esser da considerare se il modello superiore costa troppo....
-
12-12-2005, 18:09 #4
Originariamente scritto da mcroy
Personalmente ho confrontato alcuni plasma sintonizzati su SKY Sport 2 (mia esplicita richiesta) ed in particolare una partita di basket.
Il Panasonic svettava tra tutti per contrasto e resa dei neri oltre a non soffrire di effetti scia.
-
12-12-2005, 18:22 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
-
12-12-2005, 22:42 #6
io ti posso dire che con l'hitachi 42 pd 7200.
vedo tranquillamente partite di calcio,tennis,e altro.
e vedo perfettamente senza problemi di scie ho sgranature immagini.
la visione è buona sia con segnale analogico che con digitale terrestre.
con sky non ho ancora provato.
prevedo l'istallazione a fine mese