Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Calcio: 42' tempo di risposta?

Volendo privilegiare il calcio, che poi mi sembra il più esigente in fatto di richiesta di fedeltà riproduttiva, mi pare d'aver capito che un retroproiettore sia la soluzione migliore... ma volendo optare per un plasma o un lcd per problemi d'ingombro, qual'è la massima risposta accettabile per non aver problemi di scia? ed eventualmente quale il modello che suggerite, non più di 3.000 euro please... Grazie

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    Volendo privilegiare il calcio, che poi mi sembra il più esigente in fatto di richiesta di fedeltà riproduttiva, mi pare d'aver capito che un retroproiettore sia la soluzione migliore... ma volendo optare per un plasma o un lcd per problemi d'ingombro, qual'è la massima risposta accettabile per non aver problemi di scia? ed eventualmente quale il modello che suggerite, non più di 3.000 euro please... Grazie

Parlando di fedelta` riproduttiva un retroproiettore non e` la soluzione migliore ma neanche la peggiore.....dipende dai contronti che si fanno.
    Per quanto riguarda i problemi di scia,non possono essere risolti solo abbassando il tempo di risposta.
    La questione e` + complicata.
    Entro i 3000 euro puoi trovare degli ottimi plasma ed lcd comunque.
    Magari indica da dimensione in pollici per sapere quali modelli fanno al caso tuo.

Appunto 42 pollici...

Dicevo appunto nel titolo che sarei orientato su un 42 pollici, anche se un 37 potrebbe esser da considerare se il modello superiore costa troppo....

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    ...un retroproiettore sia la soluzione migliore... ma volendo optare per un plasma o un lcd per problemi d'ingombro, qual'è la massima risposta accettabile per non aver problemi di scia? ed eventualmente quale il modello che suggerite, non più di 3.000 euro please...
    Il Panasonic 42 PV500 (2.999€) mi sembra il più adatto per qualità, dimensioni e prezzo.

Personalmente ho confrontato alcuni plasma sintonizzati su SKY Sport 2 (mia esplicita richiesta) ed in particolare una partita di basket.

Il Panasonic svettava tra tutti per contrasto e resa dei neri oltre a non soffrire di effetti scia.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Il Panasonic 42 PV500 (2.999€) mi sembra il più adatto per qualità, dimensioni e prezzo.

Personalmente ho confrontato alcuni plasma sintonizzati su SKY Sport 2 (mia esplicita richiesta) ed in particolare una partita di basket.

Il Panasonic svettava tra tutti per contrasto e resa dei neri oltre a non soffrire di effetti scia.
    CONFERMOOOOOOOOOOOOO in particolare il 37PV500

io ti posso dire che con l'hitachi 42 pd 7200.
    vedo tranquillamente partite di calcio,tennis,e altro.
    e vedo perfettamente senza problemi di scie ho sgranature immagini.
    la visione è buona sia con segnale analogico che con digitale terrestre.
    con sky non ho ancora provato.
    prevedo l'istallazione a fine mese

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •