Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Alternativa al Panasonic 42PV500

Ciao a tutti,
    girando sul forum di AF DIGITALE ho letto il messaggio riportato su questo indirizzo http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474 che il pana 500 và fuori produzione , io lo dovrei ordinare a giorni, voi ne sapete qualcosa?
    Se così fosse, una valida alternativa potrebbe essere il Pioneer 436?
    Ciao e buona discussione.

I nuovi modelli PV600 usciranno a fine primavera 2006,quindi dire che è fuori produzione mi sembra un pò azzardato,specialmente per il 37PV500 che sono 3 mesi che è in commercio,purtroppo se ne sentono di tutti i colori nei forum,la realtà è un altra fidati io parlando con Panasonic Italia mi ha confermato che sono tutti in piena produzione e continueranno nella distribuzione fino a primavera inoltrata

Ho scritto una e-mail alla Panasonic e ancora devono rispondere, cosa che per altre informazioni sono sempre solerti...... speriamo di trovarlo, altrimenti o Pioneer 436 o aspettiamo un'altro anno. Ciao.

se vuoi un alternativa al pana pv500 o al piooner 436
    valuta anche l'hitachi 42 pd 7200.
    a mio avviso veramente un ottimo prodotto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •