Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    15

    Nuovo Hitachi 42 poliici 7500


    Leggendo i vostri post mi sono linkato al sito Home cinema per osservare le recensioni del Hita 7200,ebbene dando un occhio alla lista delle prove,ho visto che in Uk ,c'è la recensione, è in vendita il nuovo 7500 con definizione aumentata di 200 pxl, e qualche altra miglioria. Stavo per comprare il 7200 ma mi sa che aspetto. Voi che ne dite???

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    651
    Pare che sia quasi uguale se non per l'aggiunta del DTT. A forza di aspettare...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098

    Confermo: unica differenza è il sintonizzatore dtt. Aspettare non ti conviene, visto che sono mesi che viene venduto in Inghilterra ed è solo lì che continueranno a vendere, perchè è l'unico paese europeo in cui il dtt ha una diffusione tale da rendere interessante la vendita di tv col dtt integrato. Tutti i tv che vengono venduti da noi col solo sintonizzatore analogco in Inghilterra vengono venduti col dtt. E' per questo che, mediamente, hanno prezzi più elevati dei modelli corrispondenti venduti in Italia.
    Il mio consiglio? Visto che il 7200 ha un parco connessioni molto ampio, io al posto tuo, prenderei un decoder esterno (mhp, visto che quelli integrati nei tv non ci sono) e comunque risparmierei un bel po' di soldini....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •