Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    vado a vivere da solo e acquisto TV.....


    allora brevemente...a luglio sono uscito dal tetto di famiglia portandomi dietro un 21 pollici con dvd ....tanto per cominciare con la voglia di un monitor moderno da autoregalarmi a natale.
    - A metà novembre comincio a farmi una cultura spicciola sull'argomento e, da ignorante, mi rendo conto che forse il mondo dell'"home entranteinemnt" è anche più complicato (per sigle e standard) di quello dei computer....chi l'avrebbe mai detto.
    - per esigenze di spazio, armonia della stanza (piccola), resistenza del mobile al peso (che al momento mi serve e non posso cambiare) e portafoglio mi oriento su un 32" pollici Lcd......tra i tanti (troppi) scelgo il samsung LE32R51B che allo sguardo di un profano sembra eccellente.
    e qui cominciano i problemi......faccio l'errore di ascoltare troppe voci (beata ignoranza)........ "ma come! non lo sai,.....gli LCD sono peggiori addirittura dei televisori a tubo catodico"....."al limite il plasma"....e se ti si brucia un solo pixel sei del gatto ...nessuno te lo ripara".........ma io non posso mettermi in casa 60 kg di tv.....ed il plasma (tra l'altro più economico in proporzione) non prevede tagli da 32 pollici.......non posso trasferirmi sul balcone per far star comodo il mio schermo megagigante.......

    Insomma ho guardato un po' troppo in giro e mi sono confuso.....poi leggo questo forum e la confusione aumenta........ma ho fatto una scelta cosi' dissennata?

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    L'hai visto all'opera... ti piace? alla fine l'unica cosa che conta è il tuo giudizio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •