|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: vado a vivere da solo e acquisto TV.....
-
05-12-2005, 16:25 #1
Member
vado a vivere da solo e acquisto TV.....
allora brevemente...a luglio sono uscito dal tetto di famiglia portandomi dietro un 21 pollici con dvd ....tanto per cominciare con la voglia di un monitor moderno da autoregalarmi a natale.
- A metà novembre comincio a farmi una cultura spicciola sull'argomento e, da ignorante, mi rendo conto che forse il mondo dell'"home entranteinemnt" è anche più complicato (per sigle e standard) di quello dei computer....chi l'avrebbe mai detto.
- per esigenze di spazio, armonia della stanza (piccola), resistenza del mobile al peso (che al momento mi serve e non posso cambiare) e portafoglio mi oriento su un 32" pollici Lcd......tra i tanti (troppi) scelgo il samsung LE32R51B che allo sguardo di un profano sembra eccellente.
e qui cominciano i problemi......faccio l'errore di ascoltare troppe voci (beata ignoranza)........ "ma come! non lo sai,.....gli LCD sono peggiori addirittura dei televisori a tubo catodico"....."al limite il plasma"....e se ti si brucia un solo pixel sei del gatto ...nessuno te lo ripara".........ma io non posso mettermi in casa 60 kg di tv.....ed il plasma (tra l'altro più economico in proporzione) non prevede tagli da 32 pollici.......non posso trasferirmi sul balcone per far star comodo il mio schermo megagigante.......
Insomma ho guardato un po' troppo in giro e mi sono confuso.....poi leggo questo forum e la confusione aumenta........ma ho fatto una scelta cosi' dissennata?
grazie dell'aiuto
-
05-12-2005, 16:28 #2
L'hai visto all'opera... ti piace? alla fine l'unica cosa che conta è il tuo giudizio...