Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: samsung le-32m61b

samsung le-32m61b

ciao a tutti vorrei sapere se questo televisore oltre alle recensioni su internet si trova gia disponibile in qualche negozio o grande catena di distribuzione italiana , facendo un po di ricerche ho visto che deve ancora uscire qualcuno mi puo dare conferma di questo
    grazie e complimenti per il forum
    il 40m61b quello e gia uscito , vorrei sapere del 32
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai trovato delle recensioni su internet, ho ti riferisci a discussioni su dei forum?

Per quanto riguarda la disponibilità del 32", appena vedo una certa persona, proverò ad informarmi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

scusate discussioni su forum

da mediaworld su internet ce gia in listino 1999€ pero deve ancora arrivare penso a giorni o settimana circa. speriamo

Citazione Originariamente scritto da dany82
    ciao a tutti vorrei sapere se questo televisore oltre alle recensioni su internet si trova gia disponibile in qualche negozio o grande catena di distribuzione italiana , facendo un po di ricerche ho visto che deve ancora uscire qualcuno mi puo dare conferma di questo
    grazie e complimenti per il forum
    il 40m61b quello e gia uscito , vorrei sapere del 32
    io l'ho trovato disponibile in pochi pezzi (2 al momento di questa discussione) su Eprice http://www.eprice.it/default.aspx?sku=757704

Ciao Dani82, io ho visto il 40 in Germania al Mediamarkt, sono stato fulminato dalla profondità dei colori. Sebbene fosse proposto il solito filmato in hd, la differenza con gli altri era abissale. A fianco c'era il Philips37pf9830, non male ma meglio il samsung. In teoria il 32 dovrebbe esser ancora meglio, viste le minori dimensioni, l'ho fermato con una caparra in un negozio della mia città (Trento) perchè la settimana prossima ne arrivano 15, ma 10 sono già prenotati. Certo che mi piacerebbe leggere qualche recensione su questo lcd, mi sa però che la cosa migliore sarà valutarlo per bene appena arriva, magari a fianco del sony v32 che è già arrivato e che dovrebbe montare lo stesso pannello.

61-vs51

Io sto per prendere un 40" della serie 51... le differenze con la serie 61 sono cosi' evidenti?
    Il prezzo sarebbe molto piu' basso...

secondo me sì, e non parlo di tempi di risposta (francamente difficili da quantificare...) ma di colori, di nitidezza delle immagini. Il prezzo del 32m61 è già sceso, dai 2200 è passatp ai 1990 e su monclick con gli sconti si arriva anche a 1850. In fin dei conti non c'è una differenza così abissale dal 32r51, e secondo me è molto più economico di lcd di altre marche e qualità equivalenti (vedi sharp 32ga7). L'unica mia riserva riguarda l'effetto partita di calcio, ma ho visto delle immagini di sky sul sony v32 e non erano affatto male....

scusa, ho visto ora che tu sei interessato al 40 e non al 32r51....

Io gia' possiedo un R51 da 32" e ne sono molto soddisfatto e le partite di calcio i vedono bene senza scie o altro.
    Solo che lo trovo piccolo per la distanza media (3.5 metri) da cui lo guardo e vorrei passare al 40" potendo girare il 32 ad un familiare.

Sui siti online la differenza tra il 40 della serie R51 e quello della serie R61 è di 800 Euro e passa e mi sto chiedendo se valga la pena di spendere tutti questi soldi...

che dire... io li spenderei, anche perchè in questo momento con il finanziamento in 10 rate a zero interessi sono "solo" 80 euro in più al mese, e credimi che x quello che ho visto io del m40, sono soldi ben spesi.
    Poi potremmo star qui una vita a dire che tra qualche mese i prezzi di questo modello caleranno, ma sicuramente nel frattempo sarà uscito qualche altro modello e così facendo uno non comprerebbe mai nulla. Il 40 m61 secondo me è un ottimo lcd, e visto che è stato premiato anche all'Eisa come miglior lcd, questo non lo penso solo io....

Da Mediaworld a torino ne ho visti 2 esposti alle ore 10:00 a 1999 euretti parlo ovviamente del 32 serie m, l'unica cosa che non ricordo se erano 51b o 61b , o forse non esiste l' m51b con tutte ste sigle mi si incrociano gli occhi....

Altra considerazione, a mio parere l' r51b lo trovo impostato meglio del m 61b, nel senso che secondo me samsung a esagerato con il contrasto e le immagini risultano piu morbide e meno "aggressive"con il r51b.

In attesa di altri pareri un ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Da Mediaworld a torino ne ho visti 2 esposti alle ore 10:00 a 1999 euretti parlo ovviamente del 32 serie m, l'unica cosa che non ricordo se erano 51b o 61b , o forse non esiste l' m51b con tutte ste sigle mi si incrociano gli occhi....
    Si confermo che LE32M51b esiste. L'ho visto ieri al mediawordl di treviso (1699 €). L'immagine però era molto starata..in realtà sono 15 gg che sto cercando di capire se è meglio il thomson 32LB103S5 o il samsung LE32M51b. Visti da vicino mi sembrano ottimi entrambi. Anche se il samsung ha un contrasto 3000:1 e thomson solo 1000:1 mi sembra che l'immagine sia più nitida sul thomson. ..poi volete mettere le connessioni usb e card reader...

Citazione Originariamente scritto da effemare
    Si confermo che LE32M51b esiste. L'ho visto ieri al mediawordl di treviso (1699 €). L'immagine però era molto starata..in realtà sono 15 gg che sto cercando di capire se è meglio il thomson 32LB103S5 o il samsung LE32M51b. Visti da vicino mi sembrano ottimi entrambi. Anche se il samsung ha un contrasto 3000:1 e thomson solo 1000:1 mi sembra che l'immagine sia più nitida sul thomson. ..poi volete mettere le connessioni usb e card reader...
    Occhio che il contrasto samsung e un po fasullo, nel senso che e un contrasto dinamico indicativamente si aggira sui 800/900:1.
    Per le card reader se tu metti un dvx su una CF il thomson te lo legge direttamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •