Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pana 42pa50e o samsung ps4d5s

Salve a tutti sono nuovissimo nel forum e, come credo molti altri che visitano con frequenza il vostro forum, sono assetato di informazioni sulle tv di nuova generazione.
    In particolare, sono ormai deciso a dotarmi di un televisore al plasma e, seguendo i vari thread aperti sono più che orientato a dotarmi (alternativamente) del panasnic 42pa50e o del samsung ps42d5s (anche se mi sembra di capire che il ps4d51s offra qualcosa in più).
    Fate conto che, sinceramente, l'acquisto è più che altro uno sfizio, che non ho nè le capacità nè tantomeno l'"occhio" dell'intenditore (per quello avrei deciso di rinunciare ai gioielli hdready) e che concordo con quanti postavano in risposta a giovanni1099 (in particolare Acigna) che troppe volte andiamo avanti a rincorrerre le novità perdendo di vista l'immediato.
    Morale... aiutatemi ad uscire dal tunnel, perchè ora vedo la luce... anzi ne vedo due e non so da quale parte andare...
    Grazie e un saluto a tutti.
    Ps perchè nella vita, qualsiasi cosa o non c'è o si presenta in quantità tale da confonderti...
    Ultima modifica di zoppas; 28-11-2005 alle 08:20

io ti dico solo questo: nn sono un intenditore,nn ho l'occhio dell'esperto, però ho visto un filmato in HD su un Panasonic PV500 e sono rimasto a bocca aperta....tienine conto...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Suppongo che prima di iniziare a postare tu abbia sicuramente letto il regolamento, particolarmente il punto 2c, riguardante il titolo da dare alle discussioni, che non deve essere generico, ma esplicativo del contenuto.

Sei pregato di modificare, editandolo al più presto, il titolo in testa al tuo messaggio, in modo che io possa modificare quello che compare nell'elenco delle discussioni della sezione.

In caso contrario la discussione verrà spostata in Off Topic.

Per il futuro sei altresì pregato di attenerti maggiormente al regolamento.

Grazie ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 28-11-2005 alle 01:22
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •