Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Ritardo consegne SAMSUNG L32R51B

Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum, vi scrivo perchè volevo sapere quante persone sono nella mia situazione: ho ordinato presso factotus.it, il 2 novembre, il televisore in questione ma ancora non si è fatto vivo nessuno.Mi è parso di leggere sul forum che anche chi ha ordinato da casa elettronica sta subendo pesanti ritardi. Mi sapere dire qualcosa
    Grazie

Guarda...
    io l'ho acquistato su casaelettronica il 27 ottobre e sto ancora aspettando...
    Ogni volta che li chiamo mi dicono che ne arrivano pochi alla volta e che a me tocca la prossima settimana
    Appena ho notizie vi faccio sapere
    Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da Luc@cool
    Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum, vi scrivo perchè volevo sapere quante persone sono nella mia situazione: ho ordinato presso factotus.it, il 2 novembre, il televisore in questione ma ancora non si è fatto vivo nessuno.Mi è parso di leggere sul forum che anche chi ha ordinato da casa elettronica sta subendo pesanti ritardi. Mi sapere dire qualcosa
    Grazie
    io ho fatto bene a non prenderlo allora

pero' la transazione su carta di credito è stata addebitata subito !!!

Meno male che ho deciso di pagare in contrassegno...

ancora niente e nessuna risposta alle mie mail!

Ieri mi hanno chiamato ma la consegna se va' bene è prevista per il 15 dicembre causa ritardo :samsung pochi pezzi e tanta richiesta

Io sono stato contattato venerdi scorso.
    Il televisore me lo dovrebbero portare oggi pomeriggio.
    Appena lo ricevo vi aggiorno.

io ho preso il samsung LE40R51b da wireshop, venerdi esito ok dalla finanziaria, subito dopo mi arriva email da wireshop con la quale mi comunicano che oggi il mio ordine sarebbe stato evaso. Che dire fino ad adesso mi sono sembrati mooolto seri...

io l'hp cpmprato poco + di un mese fa da MrPrice. preso in contrassegno e arrivato in 2 giorni. la versione 26 pollici però.. prima di ordinare ho chiamato per aver conferma che la disponibilità immediata sul sito fosse vera.. poi ho scelto il contrassegno perchè così se tardavano facevo in tempo ad annulare l'ordinazione.

Grande..... è arrivato davvero!!!!
    non ho avuto ancora il tempo di provarlo a fondo ma sembra mantenere quello che promette.
    Stasera lo inauguro con "il gladiatore"

--
    Dando un'occhiata molto da vicino mi sono accorto che ho un pixel blu

Si tratta solo di un pixel e se non ti avvicini molto neanche te ne accorgi.
    Che dite, mi conviene approfittare dei 7 giorni di recesso e rimandarlo indietro?
    C'è la possibilità che i pixel bruciati aumentino? Se si dopo quanti te lo cambiano?

Datemi un consiglio... non so che fare...
    Ultima modifica di cenchio; 06-12-2005 alle 14:10

sono contento per te che ti è arrivato. Pe il pixel mi pare di aver letto che ci vuole piu' di un mese per il cambio pero' con quello che costa se il difetto è impercettibili tienilo altrimenti con natale e le feste la riconsegna sarà per fine gennaio!

Si, penso che alla fine lo terrò così, sperando che non peggiori...

In bocca al lupo per la tua consegna

....mi hanno detto che la samsung ti garantisce anche se c'è un unico pixel bruciato per 6 mesi dall'acquisto.......

Sapevo anche io questo, però mi hanno detto che va acquistata a parte.

Non credo che sia di default, almeno per quanto riguarda casaelettronica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •